Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Simona Ventura irriconoscibile: ecco come si è trasformata nel tempo [FOTO]

Simona Ventura, una tra le più storiche e amate conduttrici della televisione italiana, non smette mai di sorprendere i suoi fan. Vediamo questa volta cosa ha combinato. 

Simona Ventura irriconoscibile: spiazza i fan

Simona Ventura, con il suo ritorno in Rai al timone di The Voice of Italy, non è di certo passata inosservata, proponendo in ogni puntata nuovi look. I fan più attenti hanno notato, però, che il cambio di look per la presentatrice non è stato solo a livello di acconciature e outfit. Alcuni follower, tra i commenti di una foto postata sul suo profilo Instagram, scrivono:”Simo ti adoro da sempre! Ma ti prego non stravolgere il tuo viso! Sei bella con tutte le tue sfumature di vita vissuta”. Insomma, sembra che la storica conduttrice abbia fatto una passeggiatina dal chirurgo, ma che ormai questa sia diventata una prassi all’interno del mondo dello spettacolo. In fondo all’articolo, la foto in questione. 

Simona Ventura irriconoscibile prima e dopo la chirurgia

Simona Ventura è stata paparazzata in giro per le strade con uno splendido vestito blu floreale. La conduttrice appare raggiante con gli occhiali da sole rossi e i fan più attenti hanno notato che il viso di Simona risulta un po più tirato del solito. Ecco la foto…

Bufera sul web per la Ventura

Non è la prima volta che le foto di Simona Ventura destano clamore. Un esempio è sicuramente i primo suo selfie dopo la paura per l’accoltellamento del figlio Niccolò, che fortunatamente può gridare allo scampato pericolo. In questo selfie la conduttrice appariva solare e rilassata, con un volto che però nasconderebbe ben più di un ritocchino. E questi non sono sfuggiti agli occhi attenti dei fan.  Al centro dell’attenzione i suoi zigomi e gli occhi “troppo tirati”, giudicati davvero diversi dal solito.

Incontro improvviso per la Ventura

Un momento ricco di cambiamenti e di incontri è per Simona Ventura. Il settimanale Chi ha pubblicato le foto che mostrano il momento in cui Simona Ventura, a passeggio per le strade di Milano insieme al fidanzato Giovanni Terzi, ha incontrato casualmente Nicola Carraro, padre dell’ex compagno Gerò. Superato l’imbarazzo iniziale, i due si sono salutati suggellando l’incontro con un bacio affettuoso che sa di preludio ad una riappacificazione anche con la moglie Mara Venier. I rapporti tra le due non erano mai stati idilliaci, ma attualmente si erano completamente interrotti con la fine di quella relazione. Ma, alla luce del ritorno in Rai della Ventura e del casuale incontro con Carraro, affrontato con distesa cortesia, la riappacificazione con la Venier sembra davvero vicina. 

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio