Simona+Ventura+a+Castrocaro+2019+insieme+a+Belen+Rodirguez+e+Stefano+De+Martino
velvetgossipit
/2019/06/18/simona-ventura-a-castrocaro-2019-insieme-a-belen-rodirguez-e-stefano-de-martino/amp/

Simona Ventura a Castrocaro 2019 insieme a Belen Rodirguez e Stefano De Martino

C’è l’intenzione di fare sul serio, per la prossima edizione del Festival di Castrocaro, e l’ingaggio di Simona Ventura non fa che confermare gli importanti piani della Rai per la manifestazione. Mentre in molti aspettano di conoscere il futuro della presentatrice torinese, reduce dal discreto successo di The Voice, il solito Carlo Freccero sembra intenzionato a rilanciare un altro grande appuntamento musicale. La finale del Festival, storicamente trasmessa dalla rete nazionale, vedrà dunque Simona Ventura nel ruolo di presidentessa di giuria. Una occupazione chiave, che per il momento riporterà la  presentatrice in televisione in attesa di scoprire qualche show erediterà a tempo pieno.

Belen e De Martino alla conduzione, SuperSimo presidentessa di giuria: grandissima attesa per il  Festival di Castrocaro 2019

Non solo Simona Ventura però, a Castrocaro 2019. Confermando l’intento di lanciare la serata con il massimo dello sforzo, Rai 2 ha già infatti confermato Stefano De Martino e Belen Rodriguez nel ruolo di presentatori ufficiali. I due non hanno al momento mai preso parte a conduzioni a lungo termine, ma dopo la Notte della Taranta sembrano di nuovo intenzionati a dedicarsi ai grandi eventi in singolo episodio. Rodriguez e De Martino rappresenteranno dunque il volto della nuova edizione del  Festival, e divideranno il palco proprio con la presentatrice torinese. Un autentico dream team della televisione italiana contemporanea, che garantirà alla nuova edizione la visibilità che merita. La finale del Festival di Castrocaro 2019 sarà trasmessa in diretta da Rai 2 e Radio 2 la sera del prossimo 3 settembre. Attualmente, sono ancora in corso le fasi di preparazione. Proporsi come concorrente sarà del tutto gratuito, e le selezioni ufficiali andranno in scena il prossimo fine luglio.

Curiosità sul futuro di Simona Ventura in Rai

The Voice 2019 ha visto risultati alterni dal punto di vista degli ascolti, ma il ritorno di Simona Ventura è stato comunque apprezzato da più parti. Ora, lo sguardo di pubblico e dirigenti Rai è rivolto al futuro di SuperSimo, che oltre alla probabile seconda stagione del talent ha da parte una  lunga lista di  possibilità. Tra queste, numerosi sono i realitydi casa Rai che la conduttrice si è detta interessata a riportare in auge. In un intervista rilasciata a Nuovo, proprio Simona Ventura ha discusso della sua recente esperienza nel mondo talent, e delle numerose voci che la vedono impegnata nei più vari programmi.

Di certo, non ci sarà Pechino Express nel futuro di Simona Ventura. Nonostante le voci, Costantino Della Gherardesca sembra essere ormai confermato, e la torinese difficilmente rappresenta un’opzione. “So che il mio nome continua a  circolare parecchio“, ha rivelato, “ma non credo proprio che sarò io a condurlo. Invece sono in tanti che mi chiedono di tornare a presentare Quelli che il Calcio. Quello vedremo…”

Smentita categorica anche per un ipotetico ritorno a Mediaset, con Simona Ventura che sembra ormai intenzionata a legarsi a  vita alla Rai. Il posto ancora vacante al GF Vip sarà probabilmente assegnato ad Alessia Marcuzzi, di fianco al già confermato Alfonso Signorini. Tutto da decidere ancora per quanto riguarda il futuro di The Voice. “E’ il mio piccolo gioiello“, spiega in merito allo show, “sono orgogliosa di quanto fatto insieme ai giudici. Abbiamo premiato musica non maniera furba, e ci ha premiati. Siamo andati in onda per ultimi, e non era facile fare una cosa nuova. The Voice ha riunito le famiglie, con  leggerezza“.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/06/14/belen-rodriguez-petizione-contro-la-conduzione-della-notte-della-taranta/

Exit mobile version