Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sara Tommasi la nuova Pamela Prati? Il mistero della gravidanza e del compagno

Debora Cattoni, la manager di Sara Tommasi ha lanciato una notizia molto particolare: è incinta e dietro questa gravidanza c’è un alone di mistero. Sara Tommasi è dunque la nuova Pamela Prati

L’ex modella e showgirl italiana, ha dichiarato alla rivista Spy alcuni dettagli della sua vita sentimentale. Sembra infatti che Sara Tommasi sia fidanzata con un imprenditore, il quale lavorerebbe nel settore delle acque minerali. Il suo nome sembrerebbe essere Angelo. In più, racconta come si sono conosciuti: “In un ristorante, mentre ero fuori a cena con delle amiche. Era molto tempo che non mi rapportavo con un uomo  È stato il primo che mi ha fatto battere il cuore. È un ragazzo molto in gamba. Normale. Fa l’imprenditore nell’ambito delle acque naturali, stiamo insieme da quattro anni“. 

Sono tanti i sospetti che girano intorno a questa storia. In particolare, vi sono tante, tantissime coincidenze con il caso di Pamela Prati. Angelo è un imprenditore, proprio come Mark; vi è di mezzo un ristorante e intervengono le manager. Proprio la manager di Sara Tommasi, Debora Cattoni, di recente, ha dichiarato che Sara ha finalmente risolto i problemi legati alla sua salute mentale

Sara Tommasi è incinta: l’indiscrezione dalla manager

Come noto, il periodo oscuro della vita di Sara Tommasi è ormai alle spalle. Lanciata ventenne dall’Isola dei Famosi ormai tredici anni fa, l’attrice e modella ha da allora attraversato una fase apparentemente infinita di problemi di vario genere. Nel corso degli anni, il suo nome si è trovato legato alle storie peggiori, dalle droghe agli abusi di psicofarmaci, da presunti problemi mentali fino a una carriera-lampo nel mondo della pornografia. Recentemente, la modella aveva confermato a Le Iene la diagnosi di un disturbo bipolare che l’aveva perseguitata, impedendole di mantenere il pieno controllo sulla propria vita. Ora quella fase sembra definitivamente alle spalle. Come ha  avuto modo di confessare la manager Debora Cattoni presso Terni TodaySara Tommasisarebbe incinta del suo primo figlio. La notizia arriva in contemporanea con una nuova carriera da Dj, con la quale sembra aprirsi finalmente una nuova vita.

Primo figlio e nuova vita da dj: l’ex concorrente dell’Isola avrebbe finalmente superato il suo periodo oscuro

Sara Tommasi sembra aver dunque smesso i provocatori panni tenuti in questi anni, e sembra pronta a lanciarsi in una nuova carriera da musicista. Lo farà da madre del suo primo figlio, dal sesso ancora incerto, avuto dal compagno Angelo; altro non si sa, se non la volontà di mantenere segreta la propria vita privata, a differenza di quanto fatto negli scorsi anni. In una  recente intervista, l’ex personaggio televisivo aveva già fatto riferimento ad un periodo di vuoto durato quattro anni, in cui gli abusi e il bipolarismo l’avevano letteralmente resa incapace di intendere e di volere. La notizia della nuova vita e della prossima maternità sono il segnale di un cambiamento profondo, spiega Cattoni, accolto con  entusiasmo da parenti e ammiratori.

Sara Tommasi, la nuova vita da speaker

Che fine ha fatto Sara Tommasi? E’ stato un percorso molto discusso quello della ex showgirl che ha fatto parlare di sé per i suoi eccessi ed alcune situazioni “sgradevoli”. Il percorso della Tommasi non è fatto solo di scoop e scandali, ma è costellato di oscurità e dolore. 

Dopo aver affrontato diversi problemi di salute ed essere stata coinvolta in alcuni scandali, la showgirl sembra aver finalmente ripreso in mano la sua vita: per farlo si è cimentata in una nuova attività lavorativa come speaker radiofonica di una web radio di Terni. Il programma che condurrà si chiama Sarà Quel Che Sarà”.

Ha avuto diversi problemi di salute ed è stata coinvolta in alcuni scandali ma sembra aver finalmente ripreso in mano la sua vita: stiamo parlando di Sara Tommasi. E per farlo si è cimentata in una nuova attività lavorativa come speaker radiofonica di una web radio di Terni. Il programma che condurrà si chiama Sarà Quel Che Sarà”.

 

Pulsante per tornare all'inizio