Categorie: Cose da Vip

Renato Zero spendaccione: ecco quanto costano i suoi vizietti

Renato Zero, uno dei cantanti più amati a livello nazionale, non rinuncia a concedersi alcuni lussi. Il cantante non evita, infatti, spese folli di cui non riesce a farne a meno. Vediamo cosa ha comprato nell’ultimo periodo e i costi dei suoi acquisti. 

Renato Zero spendaccione, ecco i costi degli ultimi acquisti

Paparazzato dal settimanale SpyRenato Zero mostra di essere una persona che sa come godersi pienamente la vita. Ecco l’ultima spesa folle del cantante: la Mercedes AMG GTC, al prezzo di 165 mila euro, è una variante della roadster che ha scelto il cantante, ha la capote beige di tela a movimento elettrico. Renato Zero ha sempre avuto la passione per le automobili, incluse quelle d’epoca. Per cui ogni tanto è solito concedersi qualche “eccesso”. Per incontrarsi con l’amico Nicola Porro, giornalista e conduttore, Renato decide di rispolverare l’acquisto e raggiungerlo con il nuovo bolide. Tra la sua collezione di auto, un Maggiolino giallo, una Jaguar nera spider Ktv, una Mini Cooper cabrio, una Bentley bianca e una BMW serie 5. Insomma, diciamo che tra i problemi di Renato non ci sarà mai quello del come spostarsi.

Renato Zero ed Enrica Bonaccorti, relazione segreta: ecco quello che non sapevate

Enrica Bonaccorti ha una carriera invidiabile alle spalle. Non solo per le numerose esperienze televisive, ma anche per l’impegno civile e politico portato avanti con il suo personaggio pubblico e nella vita privata. Paladina delle minoranze e della lotta contro la violenza sugli animali, non ha mai amato parlare approfonditamente della sua sfera sentimentale. Ecco perché forse non tutti sanno che…

Enrica Bonaccorti è un’attrice, autrice, conduttrice e opinionista tv che quest’anno compirà la cifra tonda, spegnerà 70 candeline. Come dimenticare la sua prima edizione di Non è la Rai, la conduzione di Buona Domenica o de I Fatti Vostri, passando dalla radio e sognando il cinema. Ma lo sapevate che è stata la fidanzata ufficiale di Renato Zero?
Renato Zero e le sue performance hanno fatto un’epoca. E la storia della musica. Per generazioni i suoi dischi e i suoi concerti hanno emozionato milioni di persone, anche e soprattutto per la vitalità contagiosa che è in grado si sprigionare. Della sua vita privata, invece, si è sempre saputo molto poco. Sarà per questo che il margine lasciato ai pettegolezzi si è riempito di ogni tipo di notizia. Tra le più diffuse c’è quella secondo cui il cantante romano è gay. E allora, cosa c’entra la Bonaccorti?

 

Comments

commenti

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!

Condividi
Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Simona Ventura irriconoscibile: ecco come si è trasformata nel tempo [FOTO]

Simona Ventura, una tra le più storiche e amate conduttrici della televisione italiana, non smette mai di sorprendere i suoi…

% giorni fa

Che fine ha fatto Barbara Chiappini? Ecco gli scatti sexy che fanno impazzire il web [FOTO]

La conduttrice Barbara Chiappini sembra essere scomparsa dal mondo televisivo da anni ma la sua è una scelta personale. La Chiappini è…

% giorni fa

Elisabetta Canalis, il web insulta il marito: ecco cosa è successo [FOTO]

Elisabetta Canalis ha condiviso sui social uno scatto insieme al marito, ma su di lui è arrivata una pioggia di…

% giorni fa

Gossip News: Francesco Facchinetti torna in tv, Enrico e Audrey del GF si sono fidanzati

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Francesco Facchinetti…

% giorni fa

La regina Elisabetta snobba il battesimo di Archie. Ecco il motivo dell’assenza

Si prevede per la prima settimana di luglio il battesimo di Archie, il figlio di Harry e Meghan Markle, ma…

% giorni fa

Pippo Franco, ecco che fine ha fatto oggi: perseguitato da una colf [FOTO]

Pippo Franco e famiglia perseguitati per mesi dalla colf e dal compagno che volevano imporre loro l’assunzione di un giardiniere…

% giorni fa