Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pamela Prati denuncia il suo ex avvocato difensore: “Irene Della Rocca mi ha rovinato la vita”

Pamela Prati si scaglia contro il suo ex avvocato difensore, Irene Della Rocca. Il motivo? Pamela sostiene che le ha rovinato la reputazione e la carriera. Nel pratico, dunque, Pamela si è recata all’Ordine degli avvocati per presentare un esposto. Colpa dei 60mila euro chiesti a suo nome dal legale alla produzione di Live – Non è la D’Urso affinché partecipasse al programma. 

Pamela Prati si scaglia contro l’ex evocato difensore Irene Della Rocca, ecco le dichiarazioni 

Irene Della Rocca è stata presa di mira da Pamela Prati, la quale sostiene che le sia stata rovinata la carriera. Dalle indiscrezioni però, Pamela purtroppo ha già la reputazione rovinata, soprattutto dopo quello che è stato il caso di Pamela Prati. “La mia reputazione è rovinata, proprio mentre stavo faticosamente cercando di proteggerla”, si legge nell’esposto che Pamela Prati ha depositato presso l’Ordine degli Avvocati di Catanzaro, contro la sua ex legale Irene Della Rocca. 

“Le ripercussioni sulla mia immagine, dopo che Barbara D’Urso ha raccontato in diretta che i miei legali (in realtà solo la Della Rocca) avevano fatto questa richiesta economica, sono state pesantissime e gravissime. Quel gesto andava contro tutto quello che avevo sempre predicato e contro l’operato dell’avvocato Lina Caputo, che aveva mandato una lettera di diffida da me firmata in cui si specificava che la mia eventuale partecipazione (all’ultima puntata, non a quella) sarebbe stata a titolo gratuito. Non biasimo la D’Urso, non biasimo il pubblico, ma sono rimasta colpita dalla totale assenza di decoro professionale dell’Avv. Della Rocca”, sottolinea ancora la sarda, come riporta Dagospia

 

Pamela Prati è in banca rotta, ma va in vacanza a Capri: dove prende i soldi? [FOTO]

Pamela Prati come si consola ora che non ha ricevuto alcun compenso per le interviste a Live – Non è la D’Urso e ora che tutti sanno che Mark Caltagirone non fa parte della sua via? La risposta ce l’ha fornita Pamela stessa, quando è stata paparazzata a bordo della piscina del lussuoso hotel capitolino “Parco dei principi“. 

Pamela ovviamente è stressata, e dalla notizia letta su Dagospia, che ha fornito anche le immagini, ha dovuto prendere quattro aerei in tre giorni. Di conseguenza è anche stanca. E sola. Si concede dunque una giornata a bordo vasca, mostrando le sue forme e i muscoli magri. 



 

Pulsante per tornare all'inizio