Meghan+Markle+nello+scandalo%3A+ha+tradito+Harry%2C+ci+sono+le+prove
velvetgossipit
/2019/06/18/meghan-markle-harry-ecco-le-prove-del-tradimento/amp/

Meghan Markle nello scandalo: ha tradito Harry, ci sono le prove

Meghan Markle e il suo Principe non sono più una coppia felice. Ad affermarlo sono i tabloid inglesi dopo l’agghiacciante scoperta sulla loro relazione. Questa volta si pone l’accento su Meghan: secondo alcune voci avrebbe tradito Harry. La notizia arriva a pochi giorni da un’altra vicenda di tradimento, ma da parte del marito Harry. Infatti si vocifera che nei primi tempi della loro frequentazione, Harry avrebbe tradito la sua duchessa con Sarah Ann Macklin, volto di Burberry.

Meghan Markle tradisce Harry: l’indiscrezione

La duchessa del Sussex è stata pizzicata in compagnia di una vecchia fiamma. Si tratterebbe di Cory Vittiello, un italo-americano con cui Meghan aveva una relazione prima di conoscere Harry. Tuttavia, si vocifera che la Markle avrebbe avuto un breve ritorno di fiamma proprio durante il periodo in cui iniziava a frequentare Buckingam Palace. Una vera patata bollente da pelare per la duchessa e il duca del Sussex.  Nell’attesa di conferme e smentite sulla notizia, sarebbe sopraggiunta una nuova rivelazione: finalmente Archie ha una tata.

Il nome probabilmente non verrà mai svelato ma dopo un casting infinito ecco che baby Sussex avrà qualcuno ad accudirlo. Ad annunciarlo è la biografa reale, Katie Nicholl, durante un’intervista con Entertainment Online. La scrittrice sostiene che la nuova tata non farà turni notturni e sarà essernzialmente Meghan ad occuparsi di Archie.

Meghan Markle e Harry: scandalo per la foto della festa del papà

Meghan Markle e il Principe Harry tornano al centro del gossip, e questa volta scoppia lo scandalo. Il 16 giugno in Inghilterra è il “daddy’s day“, la festa del papà, e per la prima volta Harry festeggia questa ricorrenza. Infatti, lui e Meghan hanno dato il benvenuto solo un mese e mezzo fa al loro primogenito, Archie Harrison. In questa occasione però, una foto scandalosa ha fatto il giro del web. Per festeggiare il giorno del papà, un presunto account ufficiale dei duchi del Sussex ha condiviso una foto su Twitter che ritraeva il piccolo Archie. “Il duca e la duchessa del Sussex augurano a tutti di essere deliziati come loro dalla nuova foto di Archie” riporta la didascalia della foto. In realtà è tutto un fake. Il bambino in posa nella foto non è Archie ma un malcapitato. Vittima della violazione di copyright è una blogger tedesca, madre del bambino nella foto, che subito si è dichiarata offesa da quanto accaduto.

Meghan Markle, il Principe Harry la sgrida davanti i sudditi: ecco perché

Che Meghan si sia già dimenticata le buone maniere solo dopo un mese di assenza? La duchessa è apparsa al quanto confusa sull’etichetta durante l’evento atteso l’8 giugno 2019. Infatti, la Markle sembrava in difficoltà mentre si trovava sul balcone di Buckingam Palace insieme al resto della Royal Family.

 

Exit mobile version