Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mario Serpa, nudo su Instagram: il like di un volto di Temptation Island

Mario Serpa: in cerca di visibilità?

Mario Serpa in cerca di visibilità? Almeno questo è ciò che traspare da una delle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram, che ha scatenato i fan del web. Tutti ricorderemo la sua presenza all’interno del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Mario Serpa è stato uno dei protagonisti del primissimo trono gay della storia del programma. Lui era il corteggiatore del tronista Claudio Sona e si fece notare per il suo carisma e la sua simpatia. Fu proprio Mario la scelta di Claudio, anche se la loro relazione, lontano dalle telecamere, non è mai decollata davvero. Anzi, è caduta a picco, anche con qualche spiacevole retroscena. Maria De Filippi, però, ha creduto ancora una volta al suo potenziale, dandogli una seconda possibilità nel programma di Canale 5. Per un periodo, Mario Serpa ha affiancato Tina Cipollari e Gianni Sperti come opinionista. Anche lì non ha dato molto e persino il pubblico da casa si è accorto della sua mancanza di verve, sempre ai margini e poco attivo.

Mario Serpa hot su Instagram

Per un po’ Mario ha condotto una vita del tutto defilata, fino a qualche giorno fa, quando è comparso lo scatto hot sul suo profilo Instagram.

Ha pubblicato uno scatto che lo ritrae praticamente nudo! Indossa solo degli slip, ma la posa non lascia spazio all’immaginazione. Infatti, Mario Serpa, nella foto, si sta guardando proprio nelle mutande (che cosa possiamo intuirlo eheh!). A scaldare ulteriormente gli animi, ci ha pensato un altro volto noto dei canali Mediaset, Pierpaolo Pretelli! Lui è un ex tentatore di Temptation Island, per cui lo stesso Mario Serpa ha ammesso di avere un debole! Come avrà reagito l’ex corteggiatore alla vista del like della sua “crush”? Non solo, Pierpaolo è, al momento, al centro del gossip: pare che la bella Nilufar Addati abbia un flirt con lui! E, nonostante la diretta interessata abbia categoricamente smentito, il dubbio è rimasto. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimana. E chissà, forse avremo tutte le risposte!

Pulsante per tornare all'inizio