Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCose da Vip

Luca Onestini e Ivana Mrazova: la troppa bellezza di lei fa ingelosire lui?

Ricordate la bella modella ceca Ivana Mrazova?

L’ex gieffina ha conosciuto il suo attuale compagno all’interno della casa del Grande Fratello, Luca Onestini. Dopo una forte amicizia all’interno della casa i due non si sono più lasciati ed hanno continuato a frequentarsi al di fuori facendo scoccare la scintilla.

Le foto che fanno girare la testa ai suoi fans

Di recente la sexy Ivana è stata protagonista di foto piccanti sul suo profilo Instagram, che la vedono in pose con le lunghe gambe scoperte con sguardo ammiccante diretto alla camera.

Seduta su un’amaca, le lunghissime gambe della modella sono il punto focale dell’immagine: “La dea della bellezza”. Classe e raffinatezza sono, per molti, i tratti distintivi di Ivana. “Spettacolare”, “Esagerata”, “Un capolavoro”, i commenti sotto il post della Mrazova sono tanti, e qualcuno riesce a dare anche una spiegazione a qualche malessere di Onestini: “Ecco perché a Luca ogni tanto viene il mal di testa: con tanta bellezza accanto gli sale la pressione”.

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

Luca Onestini è stato ospite a Vieni da Me da Caterina Balivo. Il famoso ex corteggiatore di Uomini e Donne, da pochissimo, ha fatto parlare di sé, da quando si è presentato fuori dalla casa del Grande Fratello con un megafono. Infatti, Luca urlava delle parole di conforto per suo fratello Gianmarco, che sentiva la mancanza della sua famiglia.  

Luca Onestini e Ivana Mrazova, le dolci parole di lei per il fidanzato:

Da due anni, Luca Onestini è fidanzato ufficialmente con Ivana Mrazova, conosciuta al Grande Fratello Vip. I due sono affiatatissimi e super innamorati, come si può vedere anche dai social. Proprio quando Luca era ospite della Balivo, ha ricevuto una dolce sorpresa dalla sua dolce metà. La modella ceca ha mandato un video messaggio all’ex Mister Italia: un filmato in cui si mostra in pieno il loro amore, pieno anche di gratitudine. Infatti, la modella afferma che questa è diventata la relazione più importante della sua vita. E così vale anche per lui. 

 

Questa relazione trova la benedizione di Raffaello Tonon, grande amico di Luca e Ivana. La modella, nel video, diceva: “Amore, sono super orgogliosa di te e di quello che stai facendo. Sono una donna super fortunata. Non è facile trovare una persona con cui si sta così bene. Ridiamo dalla mattina alla sera, condividiamo ogni cosa. A Raffa (Tonon) dico che sono contentissima che vi siete trovati. Ti voglio tantissimo bene. Fate i bravi visto che non ci sono”. 

In seguito, Luca Onestini ha smentito un gossip che stava già circolando: Ivana non è incinta. Di certo, i due innamorati sognano di creare una famiglia insieme, ma non è questo il momento. Ivana, dopo il Gf Vip ha lavorato come valletta in un programma di Italia Uno per poi riprendere la sua attività nel mondo della moda. Luca Onestini si afferma molto innamorato di questa bellissima ragazza, sia dentro che fuori. 

Pulsante per tornare all'inizio