Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paolo Bonolis e Luca Laurenti: è lite furibonda a Mediaset

Ennesima lite per il duo comico Paolo Bonolis & Luca Laurenti.

A quanto pare i due presentatori sono arrivati ai ferri corti, soprattutto in merito all’ultima diatriba che ha duramente messo a repentaglio il loro rapporto lavorativo e personale.

Luca Laurenti lascia Paolo Bonolis: questione di gelosie

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono il duo televisivo più famoso d’Italia. Negli ultimi 20 anni sono stati fianco a fianco nella conduzione di molteplici programmi, intrattenendo gli italiani davanti allo schermo. Il duo, che ha costruito un vero e proprio impero mediatico, sembra essere ora ai ferri corti. Tutto è nato da un’ospitata di Paolo Bonolis al programma L’Intervista di Maurizio Costanzo, in cui il presentatore, parlando di vita e lavoro, non ha mai menzionato l’amico e collega di sempre, Luca Laurenti.

Luca Laurenti Paolo Bonolis

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

Paolo Bonolis e Luca Laurenti: lite e parolacce in diretta tv

E’ davvero finita la storica amicizia tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti? Dopo oltre venti anni di intrattenimento, da qualche tempo ormai sul web corrono voci che tra i due artisti siano nate delle strane incomprensioni. Queste problematiche forse stanno compromettendo sia il loro rapporto lavorativo sia la loro duratura amicizia.

Spesso si è parlato di presunte rotture ma nel 2015 la moglie di Paolo Bonolis aveva smentito le voci di una possibile separazione del duo comico, ma a distanza di anni sembrano riemergere dei dubbi su un possibile allontanamento. Molti quindi si stanno chiedendo quale sarà il futuro di questo indimenticabile duo. Nulla è certo, ma noi speriamo di vedere Paolo Luca di nuovo uniti.

Pulsante per tornare all'inizio