Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laura Pausini troppo magra e irriconoscibile: la cantante preoccupa i suoi fan

Laura Pausini è una delle più grandi star di successo a livello nazionale e internazionale. La sua musica raggiunge livelli altissimi ed è molto amata dai suoi fan. Le numerose performance di Laura hanno sempre raggiunto un successo strabiliante. Adesso, Laura sta seguendo una dieta che tuttavia la rende troppo magra

Tra i commenti dei fan, su Instagram, ci sono molte frasi preoccupanti dei fan. Ad esempio, uno dei fan le scrive: “Laura, basta con questa dieta, sei troppo magra“. Chissà se la smetterà. Sicuramente è dimagrita molto ed è tornata in grandissima forma, ma tutti sperano che la cantante non si lasci troppo andare. 

Laura Pausini e gli scatti sexy sul web: il seno naturale fa impazzire i fan [FOTO]

Nel post pubblicato dalla cantante romagnola famosa in tutto il mondo, Laura Pausini si è mostrata in uno splendido scatto che la ritrai in tutta la sua femminilità. In più occasioni l’artista di fama mondiale, ha dimostrato di non temere i giudizi e le critiche e anche in questa occasione non è venuta meno ai suoi principi. La grande Laura, ha lasciato tutti senza parole con l’ultima foto postata su Instagram. 

Un fisico sempre più tonico

Recentemente Laura si è concessa una vacanza con la famiglia, proprio per caricarsi al massimo prima dell’inizio del grandioso tour con Biagio Antonacci, che in questi giorni sta riempendo gli stadi d’Italia con i numeri clamorosi a cui hanno abituato i fan.Laura ha regalato ai suoi 2,7 milioni di follower molti scatti in cui si mostra in spiaggia, al naturale e in costume da bagno. I fan hanno notato subito che la loro beniamina esibisce un fisico sempre più tonico, sodo e magro. Sono stati in molti a chiederle che tipo di attività fisica o di dieta stia facendo, per ottenere risultati così buoni. La Pausini ringrazia tutti e, ancora una volta, fa dell’ironia sulle sue forme: “Il cu*o è sempre lì, lui rimane sempre uguale!”. 

La Pausini, si sa, è da sempre in lotta contro il suo peso e si è dovuta confrontare con numerosissime diete. Probabilmente, a causa di una vita sempre in movimento e un metabolismo non troppo collaborativo, prendere peso è risultato quasi involontario. Inoltre circa 2 anni fa Laura Pausini ha perso 16 chili grazie a una particolare dieta che le ha permesso di buttare giù i fastidiosi chili presi durante la gravidanza. Da quel momento ha intensificato l’attività fisica, riservando un’attenzione particolare anche all’alimentazione, così da mantenere i risultati ottenuti faticosamente con la dieta precedente.

Le foto del seno di Laura Pausini fanno impazzire i fan

Tra i vari scatti pubblicati durante la vacanza, i fan sono andati in tilt anche per un altro dettaglio: il seno di Laura, abbondante e soprattutto naturale, è sempre più bello. La cantante non ha mai esibito troppo le sue forme, o comunque ha sempre evitato di farne un punto di forza, concentrandosi esclusivamente sul suo talento e sulla sua musica. È inevitabile però che avendo un corpo tanto femminile e sinuoso, spesso il suo pubblico finisca a concentrarsi anche su questo: stavolta i fan, con grande eleganza, si sono complimentati in massa per il seno naturale e sensuale che si intravede dal costume da bagno. Laura non ha indossato bikini né pubblicato foto provocanti; semplicemente è impossibile che le sue curve mozzafiato passino inosservate!

 

Pulsante per tornare all'inizio