Detto da loro

Karina Cascella, le scuse a Pamela Prati: “Non voglio alimentare odio”

Dopo la sfuriata dello scorso episodio di Live Non è la D’Urso, torna sui suoi passi a sorpresa Karina Cascella. Lo ha fatto affidandosi ad un lungo post di scuse via Instagram, attraverso il quale ha pubblicamente chiesto scusa a Pamela Prati. L’opinionista era una delle tante personalità che nel corso di queste settimane si era schierata contro l’ex showgirl del Bagaglino, accusata di aver messo in piedi una sceneggiata con la faccenda Mark Caltagirone. Un’opinione che va per la maggiore, e che aveva spinto la stessa Cascella a dare in escandescenze nel salotto della D’Urso. Le accuse a Pamela Prati hanno evidentemente passato il segno, al punto che sono arrivate le scuse ufficiali.

Dopo la sfuriata alla D’Urso, l’opinionista chiede scusa a Pamela Prati: “Ciò che ho detto non è umanamente corretto”

In una lettera pubblicata via social, Karina Cascella arriva dunque a cospargersi il capo di cenere. “Ho detto ad un’altra donna che mi faceva schifo, il testo del messaggio, con ovvio riferimento alle parole pronunciate in diretta. “Non è corretto né da un punto di vista televisivo né tantomeno umano. Per questo chiedo scusa a Pamela. Le opinioni, le idee e la verità su questa vicenda sono molteplici. E al di là di quello che può essere il mio punto di vista, credo che sia giusto da parte mia fare un passo indietro“. Karina Cascella ha dunque concluso il suo  messaggio di scuse invocando il necessario rispetto, anche nel fumantino ambiente del gossip. “Non voglio alimentare odio verso nessuno“, la chiusa. “Non è quello il mio intento, e non lo sarà mai“.

L’attacco di  Karina Cascella a Pamela Prati

Karina Cascella, ospite a Live non è la D’Urso attacca la scelta del programma Chi L’ha Visto di ospitare Pamela Prati nella serata di oggi. “Vi sta truffando” urla la Cascella in diretta da Barbara D’Urso. “Chi L’Ha Visto avrebbe cose più serie di cui occuparsi!

Un’affermazione che non ha trovato il consenso della conduttrice Barbara D’Urso. 

La puntata di stasera di Chi L’ha Visto ha come protagonista il personaggio pubblico più chiacchierato del momento: Pamela Prati. La ex showgirl sta facendo parlare di sé da settimane ormai con la vicenda del Prati Gate e della (ormai smentita) esistenza di Mark Caltagirone, l’uomo che la Prati avrebbe dovuto sposare.
Dell’uomo nessuna traccia ed è stata proprio la comprovata inesistenza del compagno della Prati a scatenare un clamoroso terremoto mediatico. La sua assistente Eliana Michelazzo ha rivelato sconvolgenti dichiarazioni e retroscena inaspettati sul caso che, sempre di più, si sta rivelando una grandissima truffa.

 

LEGGI  ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/05/28/karina-cascella-irriconoscibile-svelati-i-suoi-ritocchini/

Saverio Felici

Pubblicato da
Saverio Felici

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 mesi Fa