Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Karina Cascella, le scuse a Pamela Prati: “Non voglio alimentare odio”

Dopo la sfuriata dello scorso episodio di Live Non è la D’Urso, torna sui suoi passi a sorpresa Karina Cascella. Lo ha fatto affidandosi ad un lungo post di scuse via Instagram, attraverso il quale ha pubblicamente chiesto scusa a Pamela Prati. L’opinionista era una delle tante personalità che nel corso di queste settimane si era schierata contro l’ex showgirl del Bagaglino, accusata di aver messo in piedi una sceneggiata con la faccenda Mark Caltagirone. Un’opinione che va per la maggiore, e che aveva spinto la stessa Cascella a dare in escandescenze nel salotto della D’Urso. Le accuse a Pamela Prati hanno evidentemente passato il segno, al punto che sono arrivate le scuse ufficiali.

Dopo la sfuriata alla D’Urso, l’opinionista chiede scusa a Pamela Prati: “Ciò che ho detto non è umanamente corretto”

In una lettera pubblicata via social, Karina Cascella arriva dunque a cospargersi il capo di cenere. “Ho detto ad un’altra donna che mi faceva schifo, il testo del messaggio, con ovvio riferimento alle parole pronunciate in diretta. “Non è corretto né da un punto di vista televisivo né tantomeno umano. Per questo chiedo scusa a Pamela. Le opinioni, le idee e la verità su questa vicenda sono molteplici. E al di là di quello che può essere il mio punto di vista, credo che sia giusto da parte mia fare un passo indietro“. Karina Cascella ha dunque concluso il suo  messaggio di scuse invocando il necessario rispetto, anche nel fumantino ambiente del gossip. “Non voglio alimentare odio verso nessuno“, la chiusa. “Non è quello il mio intento, e non lo sarà mai“.

L’attacco di  Karina Cascella a Pamela Prati

Karina Cascella, ospite a Live non è la D’Urso attacca la scelta del programma Chi L’ha Visto di ospitare Pamela Prati nella serata di oggi. “Vi sta truffando” urla la Cascella in diretta da Barbara D’Urso. “Chi L’Ha Visto avrebbe cose più serie di cui occuparsi!

Un’affermazione che non ha trovato il consenso della conduttrice Barbara D’Urso. 

La puntata di stasera di Chi L’ha Visto ha come protagonista il personaggio pubblico più chiacchierato del momento: Pamela Prati. La ex showgirl sta facendo parlare di sé da settimane ormai con la vicenda del Prati Gate e della (ormai smentita) esistenza di Mark Caltagirone, l’uomo che la Prati avrebbe dovuto sposare.
Dell’uomo nessuna traccia ed è stata proprio la comprovata inesistenza del compagno della Prati a scatenare un clamoroso terremoto mediatico. La sua assistente Eliana Michelazzo ha rivelato sconvolgenti dichiarazioni e retroscena inaspettati sul caso che, sempre di più, si sta rivelando una grandissima truffa.

 

LEGGI  ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/05/28/karina-cascella-irriconoscibile-svelati-i-suoi-ritocchini/

Pulsante per tornare all'inizio