Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Karina Cascella sta male? La foto che preoccupa i fan [FOTO]

Karina Cascella è uno dei personaggi più amati e odiati dello spettacolo per i suoi modi di fare e comportarsi molto schietti. L’opinionista ha iniziato anche a lavorare, di recente, sui social e proprio tramite una foto pubblicata sul suo profilo Instagram ha fatto preoccupare i fan.

Karina Cascella è malata?

Karina Cascella, recentemente, ha pubblicato una foto sui social che ha fatto preoccupare i fan. Come tutti i vip, con l’arrivo dell’estate hanno sfoggiato le loro foto in costume, anche l’opinionista di Barbara D’Urso ha voluto postare la sua. I fan più attenti, però, hanno notato un particolare preoccupante nello scatto. Nella foto Karina indossa un succinto costume che mette in mostra il prosperoso seno. Dallo sguardo attento dei follower pare che sia emerso che la donna abbia un problema al seno destro, in quanto appare deforme. “Ma hai per caso un problema al seno destro??? Sembra storto“, scrive qualche utente. 

La risposta che tranquillizza i fan

Sono molti i fan ad essersi preoccupati per il dettaglio della foto. Karina Cascella, però, è voluta subito intervenire a riguardo per tranquillizzare i fan. L’opinionista ha affermato di non aver nessun problema al seno, semplicemente il costume, essendo troppo stretto, rende la forma del seno leggermente diversa dal normale. Ad ogni maniera, la foto ha ottenuto, come sempre, tantissimi like e commenti. In fondo all’articolo, lo scatto in questione. 

Karina Cascella, da Uomini e Donne ai social

Karina Cascella, prima di essere opinionista della tv ed influencer sul web, è stata protagonista indiscussa di Uomini e Donne. Schietta, sincera, senza peli sulla lingua, controversa e polemica, soprattutto durante il trono di Salvatore Angelucci. Ma è proprio il dating show di Maria De Filippi che le ha dato la notorietà. Karina Cascella è, ad oggi, una delle opinioniste più conosciute della televisione. Amata ed odiata, ma sempre molto onesta nell’esprimere le sue posizioni. E, dobbiamo dirlo, anche molto fine nei modi: una delle poche che, ancora oggi, riesce ad esprimersi correttamente e senza volgarità. Nelle ultime ore, ha voluto condividere con i suoi followers uno scatto su Instagram. Nella fotografia c’è proprio Karina Cascella, ai tempi della sua presenza a Uomini e Donne. 

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio