Gossip+News%3A+Francesco+Facchinetti+torna+in+tv%2C+Enrico+e+Audrey+del+GF+si+sono+fidanzati
velvetgossipit
/2019/06/18/gossip-news-francesco-facchinetti-torna-in-tv-enrico-e-audrey-fidanzati/amp/

Gossip News: Francesco Facchinetti torna in tv, Enrico e Audrey del GF si sono fidanzati

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Francesco Facchinetti e il suo probabile ritorno in televisione, Enrico e Audrey ufficialmente fidanzati, il matrimonio di Gloria Patrizi e la rottura di Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo con la sua fidanzata

FRANCESCO FACCHINETTI: Facchinetti torna in televisione dopo quasi un anno. «Ci torno con un programma che mi piace, si chiama La Vacanza Perfetta». Quattro episodi, dal format Les Plus Belles Vacances in onda sul Nove da questa sera, alle 21.25, che permette agli spettatori da casa di viaggiare tra le più affascinanti destinazioni del Belpaese. 

ENRICO E AUDREY: Quella tra Francesca De André e Gennaro Lillio non è l’unica relazione nata all’interno della casa del Grande Fratello. Barbara d’Urso ha raccontato che durante la festa organizzata in una villa a Roma per la fine del programma, Enrico e Audrey si sono scambiati baci appassionati, segno inequivocabile di una complicità che andrebbe ben oltre alla semplice amicizia. 

GLORIA PATRIZI: Gloria Patrizi, ex fidanzata di Massimiliano Allegri ed ex coniglietta di Playboy si è sposata con Filippo Braghieri. Il suo amore per Allegri è dunque superato, all’insegna di un party scatenato in abito bianco. Hanno partecipato diversi volti noti. Insomma, un matrimonio davvero al top!

VERONICA SATTI E VALENTINA, LA FIDANZATA: Conclusa la storia fra Veronica Satti e la fidanzata Valentina? Sembra proprio così. Veronica, figlia di Bobbi Solo, ha partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratello che, oltre a regalarle notorietà, l’ha finalmente riavvicinata al padre. Ultimamente, prima che finisse, è stata anche ospite a quest’ultima edizione del GF, per sottolineare che non è mai troppo tardi per riallacciare dei rapporti tra padri e figlie. 

Exit mobile version