Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia De Lellis fa dichiarazioni shock su Andrea Damante

Giulia De Lellis è stata recentemente ospite alla conferenza Agorà insieme a Rudy Zerbi, dove ha parlato della sua carriera e ha spiegato in che modo è nato tutto. Ovviamente, mentre parlava dell’inizio del suo lavoro nel mondo dei social, non ha potuto non menzionare la sua esperienza a Uomini e Donne. Infatti, scese alla corte di Andrea Damante e conquistò subito il cuore del bel veronese. I due hanno vissuto una bellissima storia d’amore durata tre anni, nella quale si parlava addirittura di matrimonio, ma che poi circa un anno fa è giunta al termine. 

Ho fatto parte di Uomini e Donne, tutto andava a gonfie vele. Io ero una semplice commessa di vent’anni. Non avevo Instagram, Facebook. Insomma con i social non andavo molto d’accordo. Arrivavo da una piccola realtà e mai avrei immaginato potesse servirmi Instagram. Raffaella Mennoia mi ha convinta a fare almeno Instagram proprio perché ero fuori dal mondo.

Così esordisce la De Lellis, continuando:

Ho convissuto per tre anni e veramente mi sarei sposata se non fosse finita malissimo

Proprio mentre pronunciava queste parole, sembra come se Giulia avesse fatto il gesto delle corna. Sarà stato un caso oppure è stato volontario? Qualunque sia stata l’intenzione, in quel discorso quel gesto ci stava a pennello, visto i trascorsi tra i due ragazzi. 

Giulia De Lellis gaffe eclatante: il pubblico sembra non riconoscerla

Giulia De Lellis, si lascia coinvolgere durante una conferenza in una gaffe che fa sorridere e lascia un po’ perplesso il web.

A quanto pare durante un’intervento della De Lellis di fronte ad un pubblico di uditori alla sua affermazione: “Conoscete tutti da dove nasco” il pubblico che stava ad ascoltarla ribatte con un secco “No non la conosco, cosa ha fatto?“.

Il tutto sembra un po’ paradossale data la notorietà di Giulia sui social.

A questo punto una domanda sembra chiara: saranno solo le sue “bimbe” a conoscere tutti i dettagli della vita di Giulia o la giovane influencer non è davvero così famosa come crede di essere?

Giulia De Lellis e Andrea Iannone beccati insieme: ecco tutte le prime foto della coppia

Il tira e molla di Giulia De Lellis e Andrea Iannone sembra giovare soprattutto alla influencer, ora più che mai sotto gli occhi dei riflettori in seguito alla presunta storia con il pilota di MotoGp. Proprio la romana, riporta Spy, è stata intercettata da numerosi fan al momento di presenziare ad una discoteca di Latina la scorsa settimana; come molti, anche i presenti erano desiderosi di estorcere qualche informazione in più sul possibile flirt con l’ex di Belen. Nonostante voci sempre più insistenti vogliano i due come coppia fissa, è stata la stessa Giulia De Lellis a smentire di fronte ai fa. “Giuro che non siamo ancora fidanzati”, la netta risposta alle insistenti domande. Con quell’”ancora” a lasciare aperta una fantomatica porta. 

Pulsante per tornare all'inizio