Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gianni Morandi sta male: brutta caduta per il cantante [VIDEO]

Sono sul set ora le riprese della fiction de L’Isola di Pietro che andrà in onda su Rai 1. A far parte di questa fiction è anche Gianni Morandi, cantante molto apprezzato dagli italiani, anche appunto nella veste di attore. 

Gianni Morandi, la caduta 

Al momento, il cantante e attore Gianni Morandi si trova in Sardegna a girare la fiction L’Isola di Pietro, in cui lui è il protagonista. Gianni ha l’abitudine di postare su Instagram i momenti più divertenti sul set e questo può far parte di uno dei momenti di ilarità. E da pochissimo è diventato virale. Ma i fan si sono molto preoccupati. Tra i commenti, si legge: “Gianni, speriamo tu non ti sia fatto nulla, cerca di stare attento la prossima volta“. 

Gianni Morandi, il figlio rapper: “A causa sua anni in cura dallo psicologo”

Come è facile immaginare, deve essere difficile sfondare nel mondo della musica con un cognome importante: se poi il nome del proprio padre è quello di Gianni Morandi, vale più che mai. E’ il caso di Pietro Morandi, in arte Pietro Tredici, ventiduenne aspirante rapper e figlio dello storico cantante. Già attivo su Youtube, sta però affrontando il problema dell’identificazione; quella che il pubblico fa di lui, rampollo di un artista tra i più noti e amati, anche via social. E’ per questo che Pietro Tredici ha deciso di sfogarsi a Vanity Fair, raccontando quanto possa essere frustrante la carriera da musicista se figli di una stella.

Parla il figlio del musicista, aspirante rapper nell’ombra del padre: “La sua presenza è un peso. Devo discostarmi”

So che questi articoli avranno Gianni Morandi nel titolo“, commenta sarcastico il giovane. “La cosa non mi fa felice. Ma avendo scelto questa carriera devo sopportarlo“. Il primo disco di Pietro Tredici uscirà in settimana, si intitolerà “Assurdo” e sarà ovviamente un disco trap. Genere apparentemente lontanissimo da quello del padre, ma che data proprio la sua importanza sul web non fa che esplicitare il rapporto di parentela a ogni occasione. “E’ qualcosa da cui voglio discostarmi“, spiega. “Essere figlio d’arte porta più vantaggi che problemi. Non sono certo una vittima, ma la sua presenze è un peso“.

“Tredici” è poi sceso ulteriormente nel dettaglio, raccontando di un rapporto con papà Gianni Morandi tutt’altro che sereno. “Da adolescente sono anche stato in cura da uno psicologo per diversi anni“, racconta. “Ero in stato confusionale. Poi grazie alla terapia migliorai, ritrovai qualche certezza. Molti figli di papà scappano dai genitori, vivono con l’ansia di sconfiggerli. Io invece ho deciso di affrontarlo“.

Gianni Morandi, il siparietto con Fiorello

In moltissimi già cantano e ballano sulle note di “Volare”, il nuovo tormentone dell’estate 2017 firmato Fabio Rovazzi ft. Gianni Morandi. C’è qualcuno, però, che non ha apprezzato a pieno la canzone o, quantomeno, uno degli interpreti. Il simpatico Fiorello ha recentemente mosso delle critiche nei confronti del collega Gianni Morandi che, si sa, sembra essere affetto dalla sindrome di Peter Pan. L’eterno giovane infatti, durante le riprese del video musicale, “vola” qua e là spensierato e sorridente, proprio come un autentico Peter Pan che non si rassegna all’idea di dover crescere.

Per questo Fiorello ha deciso di “protestare” attraverso un esilarante video pubblicato su Instagram, con lo scopo di difendere tutti gli ormai “veterani” della tv: “Ci hai rovinato Gianni Morandi, non ci fai fare una vecchiaia serena perché tutti seguiamo te, facciamo i simpatici, facciamo i giovani sui social. E invece no, dobbiamo fare i vecchi”. Il comico ha poi proseguito esortando il buon Gianni a darsi una calmata: “Non è che tutti possiamo avere la forza che ha Gianni Morandi. Capisci Gianni? Io non so di cosa ti cibi tu, cosa hanno dentro i fagioli che compri lì in campagna da te…non ti fermi mai. Fammi volare, fammi volare. Non va bene. Calmati Gianni. Fai come gli altri della tua età, che ne so Carlo Conti. Vedi? Lui è anziano e fa l’anziano”.

La provocazione si è poi trasformata in un “botta e risposta” quando lo stesso Gianni Morandi ha pubblicato un video di risposta che lo vede sdraiato sul divano con una borsa dell’acqua calda sulla testa. A detta del cantante si tratterebbe di “un’applicazione di Facebook, che mi fa sembrare giovane e sportivo, ma la realtà è un’altra…”. Mostrando un piatto colmo di pillole, Gianni ha aggiunto: “Guarda quante pillole devo prendere tutti i giorni. Sono qui davanti al televisore con la copertina e il telecomando”. Il video si è poi concluso con un Gianni rassegnato che sbuffa con uno sguardo pieno di amarezza. Sarà stato convincente?

Pulsante per tornare all'inizio