Elisabetta+Canalis%2C+il+web+insulta+il+marito%3A+ecco+cosa+%C3%A8+successo+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/06/18/elisabetta-canalis-il-web-insulta-il-marito-ecco-cosa-e-successo-foto/amp/

Elisabetta Canalis, il web insulta il marito: ecco cosa è successo [FOTO]

Elisabetta Canalis ha condiviso sui social uno scatto insieme al marito, ma su di lui è arrivata una pioggia di critiche per il suo aspetto fisico. Ecco cosa è successo.

Tutti contro il marito della Canalis “troppo vecchio e brutto…

L’esposizione mediatica certamente non è sempre facile da sopportare e lo sa bene Elisabetta Canalis, che qualche giorno fa ha postato su Instagram una foto insieme al marito ricevendo, però, una pioggia di critiche.

Probabilmente non si aspettava che lo scatto fosse accolto in questo modo, eppure i commenti alla foto non si sono risparmiati. Mentre osannano la sua bellezza ancora avvenente e il fisico da urlo, non hanno avuto problemi ad affibbiare aggettivi poco carini al marito.

Brian Perri, marito di Elisabetta Canalis dal 2014, infatti, non sembra essere molto gradito ai follower della moglie che lo hanno definito “vecchio” e “brutto”. Elisabetta Canalis, però, avrebbe deciso di cancellare i commenti negativi, non passando di certo inosservata.

Ecco la foto che ha scatenato gli haters:

Elisabetta Canalis esagerata, la foto sexy in bikini scatena il web

Ancora una volta Elisabetta Canalis, delizia i suoi fan mostrando le sue ‘grazie’, ma questa volta qualcuno inizia a giudicarla scandalosa. In una delle ultime foto postate sui suoi social ufficiali infatti, l’ex velina di Striscia la Notizia, mostra il seno completamente nudo.

Uno scatto, in bianco e nero, che ha fatto impazzire molti dei suoi follower, facendone indignare però molti altri. Nello scatto in questione la bellissima showgirl si mostra in tutta la sua naturalezza e sensualità. Fisico atletico e addominali scolpiti.

Una foto di profilo che lascia intravedere quasi totalmente uno dei seni di Elisabetta Canalis. Lo scatto reso ancora più sexy, dal filtro in bianco e nero, non ha però convinto tutti i follower e oltre alla valanga di complimenti, sono arrivate diverse critiche dal web.

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta snobba il battesimo di Archie. Ecco il motivo dell’assenza

Exit mobile version