Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCose da Vip

Elettra Lamborghini irriconoscibile per la chirurgia estetica [FOTO]

Elettra Lamborghini, la ricca ereditiera di casa Lamborghini, ormai nota anche per diverse hit che hanno conquistato i giovanissimi, lascia tutti senza parole.

Questa volta non sono i suoi abiti succinti e trasparenti a far parlare, ma una foto dove è apparsa irriconoscibile agli occhi dei suoi fan. Saranno stati i troppi ritocchini, le ciglia finte, gli zigomi e le labbra a cambiarne esageratamente in peggio il viso? Di sicuro il trucco troppo acceso non aiuta.

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

Per l’evento più importante dell’anno, Elettra Lamborghini ha deciso di tornare a sorpresa sotto i ferri, per un intervento di chirurgia correttiva che ha colto alla sprovvista i fan; come comunicato attraverso una storia Instagram, a neanche ventiquattro ore dalla diretta della  finale di The Voice 2019, l’ereditiera e giudice si è infatti sottoposta ad una serie di interventi laser alla pelle. L’obbiettivo, andare a rimuovere quelle “macchie” da stress che negli ultimi tempi si erano palesate sul volto della giurata. Un intervento messo insieme a tempo di record, in una clinica privata, in capo a poche ore dall’inizio della diretta live. La rimozione delle macchie appare forse come una piccola deviazione dalla nuova linea salutista adottata da Elettra Lamborghini negli ultimi mesi.

Chirurga laser per rimuovere le “macchie”: l’ereditiera sotto i ferri a poche ore dalla diretta finale di The Voice 2019

La sera dello stesso giorno, Elettra Lamborghini è salita sul palco e dietro il bancone di Rai 2 per il gran finale del suo The Voice. E’ stata un po’ la sua edizione: l’ereditiera ha dimostrato di saper dividere il set con un mostro sacro quale Simona Ventura, oltre che a tener testa a gente come Morgan e Guè Pequeno. Come riconosciuto dai molti fan, il ruolo di giudice è stato preso molto seriamente, e la sua protegé Miriam Ayaba ha concluso il talent al terzo posto. Resta da vedere se il suo spazio in giuria sarà confermato per un’eventuale nuova edizione del talent. Che a giudicare dall’ottimo risultato in ascolti, sarà confermata a breve da Carlo Freccero.

Pulsante per tornare all'inizio