Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Diletta Leotta e Francesco Monte: ecco la dichiarazione della conduttrice e lo scetticismo dei fan

Diletta Leotta è tornata single dopo 4 anni di convivenza con lo storico fidanzato Matteo Mammì. Pare che la showgirl, però, non abbia perso tempo e si stia già consolando con un altro uomo. Anche se i motivi della rottura sono ancora senza una risposta, la Leotta ha voluto inaugurare l’inizio dell’estate con una foto sexy in bikini che ha fatto sognare i fan. Tra i follower che hanno apprezzato la foto, però, spunta anche il nome di Francesco Monte.

La Leotta torna single: a consolarla ci pensa Francesco Monte

L’estate è finalmente arrivata e con lei anche nuovi amori sono nell’aria. Diletta Leotta, così, non si è fatta attendere ed è già aperta a nuovi flirt. L’ultimo si vocifera essere con il neo single Francesco Monte. Anche lui, infatti, avrebbe terminato da poco la sua relazione con la fidanzata Giulia Salemi. 

La Leotta non ha perso tempo, e qualche giorno fa ha condiviso sui social una foto bollente in bikini che subito ha fatto il pieno di like. Tra questi c’era anche quello dell’amatissimo tronista che subito ha dato scandalo, in particolare per i fan della Salemi. Non solo, alcuni follower dall’udito acuto avrebbero sentito la voce di Monte in una delle stories Instagram di Diletta. Sarà questa la nuova coppia dell’estate?

Diletta Leotta smentisce, ma…

Proprio nelle ultime ore Tabloit è riuscito ad intervistare Diletta Leotta, fermandola mentre passeggiava per strada. La domanda è stata diretta e a bruciapelo: “Non si parla d’altro che di questo flirt con Francesco Monte, cosa ci puoi dire?”. Diletta sorride imbarazzata rispondendo (prevedibilmente?): “Siamo amici”. Un po’ difficile crederle, soprattutto perché poi scappa via sfuggente e riservata, sorridendo sotto i baffi. 

Per quanto riguarda Francesco Monte, il silenzio è ancora tombale. Più che altro ci sarebbe da chiedersi (e molti fan se lo stanno chiedendo) cosa penserà Giulia Salemi di tutti questi rumors attorno all’ex fidanzato. Giulia infatti ha confessato al suo pubblico di stare molto male a causa della rottura con Monte, senza vergognarsi di farsi vedere in lacrime, delusa e decisamente sottotono rispetto al suo stile di vita “power”.

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati

Francesco Monte è di nuovo al centro del gossip e della polemica. Solo qualche mese fa, dopo la sua esperienza al Grande Fratello VIP, era ritornato sulla cresta dell’onda, grazie alla sua storia con Giulia Salemi. Quest’ultima, all’interno della casa di Cinecittà aveva corteggiato insistentemente il bel Francesco Monte, riuscendo a conquistare il suo cuore. Erano tantissimi i loro ammiratori, che seguivano la coppia sui social e agli eventi. Ma, solo la settima scorsa, è arrivata una notizia che ha spezzato l’incanto del loro amore: Francesco Monte e Giulia Salemi non sono più una coppia. A dare, per prima, la notizia è stata proprio Giulia, con delle parole che lasciano intuire tutta la sua disperazione.
Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe. Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima.. L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno. E’ così che finiscono gli amori.

Francesco Monte si è già consolato?

Rispetto alla reazione di aperta tristezza di Giulia Salemi, Francesco Monte è stato, sin da subito, molto più chiuso e reticente. Forse per carattere o, probabilmente, perché ha già superato la delusione e il dispiacere della rottura. Subito dopo l’addio tra i due, sono esplose voci su Francesco Monte. Dagospia ha dichiarato che l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto presto a consolarsi, tra le braccia di una modella, in Spagna. Lei sarebbe Maria Josè, una vera bomba di sensualità. I due sarebbero stati insieme ad Ibiza e, dopo una serata, pare essere esplosa la passione, in una notte di fuoco.
Francesco Monte è intervenuto, per rispondere alla notizia su di lui e la sua dolce compagnia. Ha detto che nulla di ciò che è stato scritto è vero e che, tra lui e la modella non c’è stato nulla. A Tabloid.it ha risposto davvero seccato
Una ca****a, come tutte le altre. Basta così.
Sarà vero ciò che ha detto? Vedremo il tempo a chi darà ragione.
 

 

Pulsante per tornare all'inizio