Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Carlotta Mantovan parla della sua dipendenza dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, ha parlato di una sua forte dipendenza, venuta a galla dopo la scomparsa del marito, avvenuta più di un anno fa. Il 26 marzo del 2018, il conduttore veniva a mancare, lasciando un vuoto incolmabile tra il suo pubblico, ma soprattutto nella sua famiglia. Carlotta rimasta vedova, si è dedicata dal primo istante al benessere della piccola Stella, e raramente ha parlato di sé.

Sui profili social di Carlotta Mantovan è sempre più raro vedere, foto in cui la giornalista e conduttrice televisiva, racconta stralci della sua quotidianità. Dopo la morte del marito, Fabrizio Frizzi, la donna ha preferito mantenere un profilo basso e un grande livello di riservatezza. Ma dai suoi social emerge un tratto importante della Mantovan, quella che può essere definita come la sua più grande dipendenza

Carlotta Mantovan confessa la sua dipendenza

Poco attiva sui social, ma non per questo poco seguita. I follower di Carlotta Mantovan sono infatti migliaia e seguono con passione e ammirazione la donna, rimasta vedova con una bambina piccola. In poche occasioni il profilo Instagram di Carlotta Mantovan regala scatti privati e intimi. Ma un dettaglio non è sfuggito ai follower della giornalista, che non ha potuto fare a meno di confermare la sua dipendenza: i cavalli. 

Una passione sana

E’ stata la stessa Carlotta Mantovan a rivelare, in uno degli ultimi post pubblicati, la passione, per non dire la vera e propria (sana) dipendenza che possiede verso i cavalli. Un amore nato da bambina, che ha coltivato per tuta la vita e che aveva trasmesso, oltre che alla piccola Stella (la figlia avuta dal matrimonio con Fabrizio Frizzi), anche al marito. Nell’ultima foto postata dalla giornalista, si legge l hashtag #horseaddict. Una vera confessione a cuore aperto, che ha intenerito tutti i suoi follower. In tanti infatti hanno incoraggiato Carlotta, affermando che proprio questa sana dipendenza, potrebbe aiutarla ad affrontare più serenamente il suo dolore. 

Carlotta Mantovan ritrova la felicità

Carlotta Mantovan ha dovuto da poco ridire addio al suo amato Fabrizio in una messa celebrata ad un anno dalla sua scomparsa, avvenuta il 26 marzo dello scorso anno. Carlotta non ama condividere il suo dolore e la sua disperazione, ed è per questo che non ha voluto mostrare le sue lacrime e la sua tristezza. Tuttavia, recentemente, ha voluto condividere con i suoi fan una foto davvero commovente:un bacio tra lei e la piccola Stella, la figlia del conduttore scomparso che ha da poco compiuto gli anni. 

Dopo un anno dalla morte di Fabrizio Frizzi, la moglie Carlotta Mantovan, è occupatissima con la figlia Stella. Ma a giudicare dalle foto pubblicate su ChiCarlotta è molto felice e sta andando avanti con la sua vita.

LEGGI ANCHE: Carlotta Mantovan: ecco come vive ora la moglie di Fabrizio Frizzi

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio