Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipHollywood

Bella Hadid accusata di razzismo, la risposta della supermodella sorprende tutti

La top model Bella Hadid, nelle ultime ore, si sta scusando con i fan che sono stati offesi da un recente post sulla sua Instagram Story.

La polemica è iniziata subito dopo che Bella, pubblicando una foto sul suo profilo social, riprendeva la sua scarpa contro una finestra dell’aeroporto. Sullo sfondo gli aerei dell’Arabia Saudita e degli Emirati Arabi Uniti.

Bella Hadid si scusa dopo essere stata accusata di razzismo dai fan del Medio Oriente

Nella foto la gamba era posizionata in modo tale che mostrasse la pianta del piede verso le bandiere sulle code dell’aereo. Questo gesto ha fatto infuriare gli utenti poichè irrispettoso nella cultura araba, spronando l’hashtag #BellaHadidIsRacist. Diversi utenti su Twitter hanno anche chiesto ai marchi che collaborano con Hadid di smettere di lavorare nelle loro campagne pubblicitarie.

 

Bella si è scusata sia in inglese che in arabo sul suo Twitter e su Instagram Story, dicendo che la foto non aveva “niente a che fare con la politica” e in un tweet ha aggiunto che “questo è stato un errore onesto in mattinata”.

 

“Sto postando questo per chiarire alcune cose che hanno pesato sul mio cuore. Per iniziare, non vorrei mai che i miei post o la mia piattaforma venissero usati per odiare chiunque, specialmente quelli della mia bella e potente eredità. Mi piace e prendo molto sul serio il lato musulmano e arabo della mia famiglia, così come dei miei fratelli e sorelle in tutto il mondo “.

 

 

La modella ha continuato a esprimere il suo rispetto per il Medio Oriente, dicendo: <<Non sarò mai l’unica a parlare di questi paesi… Ma solo per diffondere l’amore e la vera bellezza di loro, come il modo in cui mi è stato insegnato dal mio Teta e da mio padre. Sentire di averli deluso è ciò che mi ferisce di più >>.

“La foto della mia scarpa sulla mia storia di ieri non aveva nulla a che fare con la politica. Lo prometto. Non ho mai notato gli aerei sullo sfondo ed è questa la verità. Non vorrei mai mancare di rispetto a queste compagnie aeree, per non parlare di questi meravigliosi paesi. Adoro assolutamente queste compagnie, con i migliori aerei e con le più belle persone”.

Ha concluso inviando “scuse sincere a coloro che hanno sempre pensato che avrei dato la colpa a loro, specialmente all’Arabia Saudita e agli Emirati Arabi Uniti”.

“Non è mai stato così, e spero che tu possa capire l’incomprensione. Sarò più responsabile nel portare la consapevolezza a tutte le cause, inclusa la mia amata comunità mediorientale. Grazie per aver dedicato del tempo. Amo ognuno di voi. “

Ad ogni modo, non tutti hanno accettato le sue scuse. Molti fan, stanno chiedendo alle multinazionali il dietrofront per le campagne pubblicitarie. Ce la farà la topmodel a farsi amare di nuovo dai fan medio orientali?

 

 

Pulsante per tornare all'inizio