Che fine ha fatto Barbara Chiappini? Ecco gli scatti sexy che fanno impazzire il web [FOTO]

La conduttrice Barbara Chiappini sembra essere scomparsa dal mondo televisivo da anni ma la sua è una scelta personale. La Chiappini è stata per anni una delle donne più in voga del mondo dello spettacolo ma ha scelto di ritirarsi per dedicare il suo tempo al marito ed ai figli ancora piccoli. Nell’ottobre 2011, dopo 7 anni di fidanzamento, sposa il manager Carlo Marini Agostini in una cerimonia con soli 27 invitati. La coppia ha due figli. 

“Non dormo più con mio marito”

Ecco cosa ha detto la conduttrice sulla scelta del nome dei due figli: “In ospedale, quando è nato, abbiamo guardato nostro figlio e abbiamo deciso che si sarebbe chiamato Folco nonostante tutto e tutti. È un nome antico, il padre della musa di Dante Alighieri, Beatrice Portinari, si chiamava proprio Folco“.

In un’intervista di qualche tempo fa, Barbara Chiappini aveva fatto scalpore raccontando che lei e il marito avevano scelto di non dormire più insieme. In effetti, volevo mettere Sveva vicino al mio letto, per riunirmi di notte con Carlo e abituare i cani a stare in una bella stanza che avevo anche già separato. Ma le devo dire la verità? Ancora non ce l’ho fatta. Quando i bambini dormono ci incontriamo. Ma poi ognuno va in camera sua”, ha detto in un’intervista a Di Più.

Loading...
Загрузка...

Barbara Chiappini oggi

Barbara Chiappini oggi appare in splendida forma. Per la bella showgirl gli anni sembrano non passare mai. I suoi follower su Instagram (che non sono moltissimi, ma tutti fedeli) la seguono con passione ed entusiasmo. In effetti Barbara pubblica degli scatti bellissimi, che confermano ancora una volta la sua innegabile sensualità. Il web è d’accordo nel constare che la Chiappini possieda un incredibile mix di fascino ed eleganza, che le consente anche di postare foto un po’ “osé” senza mai scadere nella volgarità.

In questi primi giorni d’estate anche Barbara, come molte sue colleghe del mondo dello spettacolo, si sta sbizzarrendo pubblicando dei deliziosi scatti estivi. Si mostra al mare, struccata, al naturale: per ora manca una foto integrale in bikini, ma i fan hanno comunque avuto modo di apprezzare le belle gambe della conduttrice e la sua perfetta forma fisica.

Barbara Chiappini continua ad esibire un corpo allenato ed estremamente femminile: forme mediterranee, sensualità e un décolleté generoso che ha sempre rappresentato uno dei tratti caratteristici della sua bellezza. Inutile dire che il pubblico apprezzi molto anche la naturalezza di Barbara, una delle poche vip a non aver abusato di chirurgia estetica e ritocchini vari. Naturale anche la qualità delle foto che pubblica, senza mai cadere nei tranelli e nelle gaffe legati all’uso di Photoshop. Brava Barbara!

Photo credits Instagram

Загрузка...