Anticipazioni+Un+posto+al+Sole%3A+puntata+di+oggi+marted%C3%AC+18+giugno
velvetgossipit
/2019/06/18/anticipazioni-un-posto-al-sole-puntata-di-oggi-martedi-18-giugno/amp/

Anticipazioni Un posto al Sole: puntata di oggi martedì 18 giugno

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, martedì 18 Giugno 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Michele (Alberto Rossi) si ritrova ostaggio di Mimmo (Antonio Fattoruso) ma capisce ben presto che il giovane è fragile e spaventato, così cerca di convincerlo a costituirsi…

Marina Giordano (Nina Soldano) si rende conto di godere ormai di poca stima da parte degli operai e di non essere più in grado come in passato di avere tutti ai suoi piedi…

Assunta (Daria D’Antonio) vive una crisi di solitudine..

Guido (Germano Bellavia) e Vittorio (Amato D’Auria) sembrano superare i loro rispettivi problemi…

Un Posto al Sole anticipazioni martedì 18 Giugno 2019:

Mentre Diego sta per fare una sconcertante scoperta mentre è convinto che Beatrice abbia un altro, Mimmo ha il definitivo crollo nervoso. Il ragazzo, responsabile della rapina al Vulcano, ha visto il suo amico morire e ha perso la testa. Ora tiene in ostaggio Michele, che vedendolo in questo stato cerca di aiutarlo. Lo speaker crede di poter fare qualcosa per riportare almeno un po’ di equilibrio nella vita di questo sbandato giovane.

Marina vs gli anni che passano

Marina ha saputo ottenere sempre tutto quello che desiderava. Un po’ per la sua grande ambizione, un po’ per il suo indubbio sex appeal. Ma ora che si è resa conto che gli operai del Cantiere non hanno stima di lei, si rende conto di non avere più le qualità di un tempo. Alberto Palladini è alla riscossa e lei invece deve fare i conti con una giovinezza che passa. Ma siamo sicuri che la signora dei Cantieri Flegrei si lasci così scoraggiare? Ricordiamo che stiamo parlando di Marina Giordano!

Exit mobile version