Anticipazioni+Il+Segreto+Puntata+di+oggi+18+Giugno
velvetgossipit
/2019/06/18/anticipazioni-il-segreto-puntata-di-oggi-18-giugno-ecco-cosa-e-successo/amp/

Anticipazioni Il Segreto Puntata di oggi 18 Giugno

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Martedì 18 Giugno. 

Ecco dove eravamo rimasti:

Un’altra tragedia sta per abbattersi su Maria Castaneda. Nella puntata de Il Segreto di lunedì 17 giugno 2019, infatti, ella, che ha avuto appena il tempo di riabbracciare i genitori, riceverà una terribile notizia riguardo ai bambini, Esperanza e Beltran. Julieta è molto spaventata per quello che le sta accadendo: qualcuno vuole intimidirla prima delle nozze con Saul.

Nel frattempo, fra Elsa ed Isaac è tutto finito, ed ella pensa che sia il caso di lasciare Puente Viejo.

Maria riceve una notizia davvero terribile: l’auto sulla quale viaggiavano Esperanza e Beltran è finita fuori strada e la loro tata è morta. La giovane Castaneda è disperata, e Francisca organizza subito la ricerca dei bambini; Maria, inoltre sospetta di Fernando, poiché c’è sempre lui dietro tutte le sciagure della sua vita: e se avesse fatto sparire i suoi bambini? Matias si unisce alle ricerche, e Fernando, dopo aver riflettuto, capisce che deve dimostrare a Maria di essere disposto a fare di tutto per lei. Quindi, egli va a cercare i due bambini. Nel frattempo, Mauricio conferma di aver trovato la macchina con due corpi quasi sepolti dalle pietre.

Anticipazioni di oggi 18 Giugno:

Fernando Mesia risolverà la situazione della scomparsa dei piccoli Esperanza e Beltran. La puntata de Il Segreto di martedì 18 giugno 2019vedrà infatti l’uomo fare una scelta risolutiva, anche se questo lascerà presupporre un suo coinvolgimento nella vicenda ed avrà un risvolto drammatico inaspettato. Nel frattempo, Saul accusa il fratello di spaventare Julieta in vista del loro imminente matrimonio, ma il giovane non è responsabile di quanto sta accadendo. Elsa, dopo l’ennesimo scontro con Isaac, capisce che è arrivato il momento di lasciare Puente Viejo.

Alla vigilia delle sospirate nozze fra Saul e Julieta si stanno verificando sinistri presagi che spaventano a morte la giovane sposa; sembra che un’aura di tragedia aleggi sull’evento, e che qualcosa lasci presupporre che sarebbe meglio rinviare la cerimonia. Saul, pensando che a boicottare il matrimonio sia suo fratello Prudencio, che non si sarebbe mai rassegnato all’idea di aver perso Julieta,; così, egli lo affronta a muso duro, intimandogli di smetterla e lasciare in pace una volta per tutte lui e la Uriarte. Prudencio, come prevedibile, cade dal pero, e nega ogni addebito. Non è lui il responsabile di certe intimidazioni. Saul, come scopriremo a breve, è infatti molto lontano dalla verità.

 
Exit mobile version