Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Al Bano e Romina tornano a cantare insieme? Le ultime indiscrezioni dal matrimonio del centrocampista dell’Arsenal a Venezia: Henrikn Mkhitaryan

Le ultime indiscrezioni ci rivelano che il duo Al Bano Romina si sia trovato al matrimonio del calciatore dell’Arsenal: Henrikn Mkhitaryan e Betty Vardanyan. 

Sarà tutto vero? Tra le immagini che girano in rete tuttavia ad essere paparazzato è solo Al Bano che a quanto pare ha intonato “Felicità” e “Volare” durante il ricevimento della coppia e come si vede dai video postati sui social il divertimento non sembra essere mancato con un augurio speciale alla coppia.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

La Rai sopprime lo show di Romina Power e Al Bano: il motivo è straziante

La Rai sopprime lo show che doveva mandare in onda la replica del concerto di Romina Power e Al Bano. Svelato il motivo è apparso alquanto straziante. Signore e Signori Al Bano e Romina Power, doveva andare in onda lo scorso 15 giugno 2019. Ma lo spettacolo che prevedeva la messa in onda su Rai Uno è stato annullato. La causa del blocco, della replica del concerto dei due artisti all’Arena di Verona, è stata dovuta ad un evento molto triste che ha colpito tutto il cinema italiano.

Lo show di Romina Power e Al Bano, previsto per la prima serata di Rai Uno, il 15 giugno scorso, non è andato in onda. La Tv di Servizio Pubblico ha deciso infatti di rendere omaggio al regista, sceneggiatore e scenografo Franco Zeffirelli, venuto a mancare proprio in quella giornata.

L’omaggio a Franco Zeffirelli e la soppressione dello show di Romina Power e Al Bano

La scomparsa di Franco Zeffirelli, ha infatti convinto i vertici Rai a modificare la programmazione del 15 giungo scorso. Su Rai Uno infatti, in sostituzione dello show di Al Bano e Romina Power è andato in onda il film La Traviata. La pellicola diretta dal regista scomparso nel 1983, è una trasposizione cinematografica della celebre opera di Verdi, impreziosita dalla creatività di Zeffirelli. Signore e Signori Al Bano e Romina Power sarebbe stata la replica del concerto dei due artisti all’Arena. Tuttavia, l’evento era atteso dai fan, che hanno dovuto rassegnarsi alla soppressione dello show. 

Romina e Al Bano sarebbero tornati in Tv

Il grande entusiasmo dei fan di Romina Power e Al Bano era stato animato dal fatto che tutti gli appassionati del duo canoro avrebbero potuto rivedere i loro beniamini in Tv. Seppur in forma di replica, in molti speravano nell’evento. Proprio per questo in tanti si chiedono se la Rai deciderà comunque di dedicare una serata dei palinsesti estivi alla messa in onda dello show. Il duo è molto apprezzato dal pubblico e il loro ritorno sul palco accompagnata alla loro ritrovata sintonia (che alimentato il gossip), hanno fatto sognare i fan. Molti hanno sperato di vedere Romina e Albano tornare insieme come coppia nella vita. Proprio per questo, ogni evento artistico che li vede insieme entusiasma molto i fan. 

Al Bano tra due fuochi, Romina e Loredana non si parlano

Al Bano ha da sempre ribadito che vorrebbe che tra la ex moglie Romina Power e Loredana Lecciso ci fosse un bel rapporto. Eppure, da quanto emerso dalle ultime dichiarazioni, non sarebbe così e addirittura le due donne non si parlerebbero.

Da quanto ha raccontato Al Bano in una lunga intervista al settimana Oggi, il rapporto tra Romina e Loredana sarebbe molto freddo, quasi inesistente. Diverse erano, però, le cose agli inizi, come racconta lo stesso cantante:

Agli inizi del mio rapporto con Loredana si incontravano e parlavano. Poi hanno smesso, o meglio, Romina ha smesso di parlare a Loredana. Questo non mi è piaciuto. Dovrebbero incontrarsi e parlarsi perché ci sono verità che andrebbero chiarite e affrontate. Tutto però dipende da loro.

Il sogno di Al Bano è che le due donne si incontrino, chiariscano e vivano in armonia e pace. Sogno o utopia?

 

 

Pulsante per tornare all'inizio