Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Temptation Island 2019: ecco tutti gli scoop dalla prima puntata

Temptation Island è giunto già alla sesta edizione e ancor prima di partire con la messa in onda sta facendo parlare di sé.
La prima puntata sarà trasmessa in prime time su Canale 5 lunedì 24 giugno e sembra che ne vedremo proprio delle belle.

Maria De Filippi ha rivelato in un’intervista a Radio Deejay che una delle sei coppie è scoppiata già dopo poche ore dall’entrata in gioco: «Nessuno di noi se l’aspettava, visto che è avvenuto dopo poche ore dall’ingresso nei villaggi. La fidanzata di uno ha preso una specie di cotta per un single. Quattro ore dopo l’inizio delle registrazioni, il fidanzato è stato convocato nel pinettu perché vedesse cosa stava facendo la fidanzata. Lo abbiamo convocato per ben due volte. La prima volta lui ci rimane malissimo perché la fidanzata inizia a raccontare di lui dettagli che appartengono all’intimità. Lui ci resta malissimo. La seconda volta, quando viene riconvocato, reagisce male. Non dico che piange…ma quasi. Non se lo aspettava e non ce lo aspettavamo nemmeno noi».

Possiamo ipotizzare come si sia sentito questo ragazzo di fronte a un modo di fare del genere della persona amata e l’unica soluzione possibile era quella di prendere in mano la situazione. Per quanto sia un “gioco”, i sentimenti vengono messi letteralmente a dura prova e sfidiamo chiunque a non rimanerci male di fronte al racconto di particolari intimi del rapporto di coppia, ancor più dopo pochissimo tempo dall’arrivo sull’isola.

Non sappiamo a quale delle coppie si riferisse la signora della tv e l’unico modo per scoprirlo è seguire la puntata.

Temptation Island 2019: le coppie

Arcangelo e Nunzia, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, David e Cristina vivranno, per 21 giorni consecutivi (a meno che non si opti prima per il confronto), divise all’interno del villaggio e isolate dal resto del mondo. Da entrambe le parti li attendono rispettivamente 13 uomini e 13 donne single pronti a metterli a dura prova rispetto al proprio amore.

Temptation Island 2019: il conduttore

Torna al timore del docu-reality Filippo Bisciglia. Tocca a lui raccogliere le sensazioni, i sentimenti, i mutamenti e le scoperte che le sei coppie compiranno attorno alla circumnavigazione della loro storia. Spesso lo abbiamo visto durante il fatidico Falò nella veste di colui che cercava di far riflettere il “malcapitato” di turno che assisteva ai video in cui il proprio compagno o la propria compagna si confessava o si lasciava andare ad atteggiamenti “compromettenti” con colui o colei che era lì pronto/a a sedurre.

 

Pulsante per tornare all'inizio