Morgan disperato: “Ho cinque giorni per trovare 200mila euro”
Situazione sempre più critica, quella di Morgan. Come raccontato a più emittenti, svelato a diverse riviste e sviscerato in ogni particolare,il musicista e personaggio tv è virtualmente per strada. Una serie di debiti accumulati nel corso degli anni nei confronti di banche ed organi statali (come confermato dall’ex compagna Asia Argento) hanno spinto i creditori a chiedere il pignoramento dell’abitazione. Sembrava pressoché una minaccia, ed invece così è stato: partendo da dei mancati pagamenti alla Argento, è stato svelato un complesso intreccio di debiti finora coperti. Al punto che portare il cantante al limite della bancarotta.
Ultimo tentativo per riacquistare la propria abitazione per il musicista: appello ad amici e parenti per raggiungere la cifra necessaria
Ne ha parlato ulteriormente Morgan presso Libero. Intervistato dal quotidiano, il cantante ha ammesso di non aver rinunciato, e di stare muovendosi per riacquistare la propria abitazione prima della messa in vendita. Per farlo, avrebbe bisogno di un cifra non indifferente: 200mila euro, da rimediare entro cinque giorni dalla momentanea sospensione del provvedimento di sfratto. “Cercherò di raccogliere la cifra sufficiente assieme alle persone che mi stanno accanto“, le parole di Morgan. “In queste quattro mura c’è tutta la mia vita , è come un museo. Non può essere smantellata“.
E pensare che tutto ciò era partito da inadempienze più che marginali, rivela Morgan. Alla base dei provvedimenti, il rifiuto di pagare il mantenimento della figlia, che avrebbe in seguito scoperchiato la reale situazione economica dell’artista. “Non avendo avuto modo di pagare gli alimenti“, spiega, “si è innescata una macchina infernale che mi ha portato a questo. Avevo comprato questa casa per 760mila euro. Ora è in svendita a 250mila“.
Morgan e Asia Argento, parole pesanti
E’ durato poco, il tentativo di riappacificazione tra Asia Argento e Morgan. Solamente nella giornata di ieri, l’attrice ed ex compagna del cantante era parsa intenzionata a tendere una mano al padre della figlia, come noto in difficoltà economiche. Morgan è attualmente sotto sfratto, e aveva imputato l’accumulo di debiti alle richieste di mantenimento mosse dalla Argento. In un primo comunicato, dopo aver categoricamente rifiutato le illazioni, quest’ultima aveva invitato il musicista a “parlarne”, e provare a trovare una soluzione.
Ora, Asia Argento sembra aver improvvisamente messo da parte la diplomazia. Probabilmente in seguito ad una discussione personale, le posizioni tra i due sembrano essersi di colpo inasprite, ancor più di prima. Questo almeno lascia pensare il furioso sfogo dell’attrice, che via Instagram si è scagliata contro il personaggio televisivo con una violenza inedita. “Sei un miracolo ambulante“, le parole della figlia di Dario. “Forse avrai modo di riflettere, su quella panchina nella quale finirai a dormire per non aver pagato le tasse tutta la vita. E magari riuscirai a scrivere un disco dopo dodici anni e ti sarà meno facile drogarti. Aripijate“.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/06/13/morgan-sfratto-insulta-asia-argento-sei-una-tossica/