Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Harry mostra il viso di Archie sui social ed esclude Meghan: il motivo scioccante [FOTO]

Ieri, 16 giugno 2019, in Inghilterra si è celebrata la festa del papà ed il Principe Harry ha avuto l’onore di festeggiare questa ricorrenza per la prima volta. Sui social ufficiali dei duchi del Sussex è stata pubblicata una foto recente del piccolo Archie per l’occasione. Qualcosa però non è sfuggito a pubblico. Vediamo di che si tratta.

Baby Sussex: ecco il volto di Archie

Finalmente Harry e Meghan Markle hanno mostrato per la prima volta il viso del nuovo Royal Baby. Il momento tanto atteso è accaduto in occasione della festa del papà che si è celebrata ieri. Tantissime le star internazionali ed i sudditi che hanno messo like al post. Tuttavia, un dettaglio della foto non è sfuggito al pubblico: l’assenza di Meghan. Subito si è gridato alla crisi matrimoniale e separazione in vista. Dopo la “sgridata” sul balcone durante il Trooping The Colour, questa sarebbe la seconda volta in pochissimi giorni in cui Harry cerca di eclissare la moglie. Che ci sia già aria di crisi? E mentre i tabloid si concentrano sul matrimonio di William e Kate c’è chi scommetterebbe che i primi a divorziare saranno proprio il Principe Harry e Meghan Markle. 

In realtà, nella foto pubblicata sui social dall’account ufficiale non c’è proprio nulla di male. Il dolcissimo scatto, infatti, sarebbe stato pubblicato durante la festa del papà per celebrare la prima volta di Harry come padre. Il piccolo Archie è arrivato in famiglia solo una mese e mezzo fa e già è un protagonista del web.

Meghan Markle, prima festa del papà per Harry: scoppia lo scandalo per una foto

Meghan Markle e il Principe Harry tornano al centro del gossip, e questa volta scoppia lo scandalo. Il 16 giugno in Inghilterra è il “daddy’s day“, la festa del papà, e per la prima volta Harry festeggia questa ricorrenza. Infatti, lui e Meghan hanno dato il benvenuto solo un mese e mezzo fa al loro primogenito, Archie Harrison. In questa occasione però, una foto scandalosa ha fatto il giro del web.

Ieri, 16 giugno 2019, è stato un giorno molto importante per il duca del Sussex. Il Principe Harry era finalmente pronto per festeggiare la sua prima festa del papà grazie alla moglie Meghan Markle, che gli ha donato il primo figlio il 6 maggio scorso. “È lei la donna per me, la mia anima gemella” aveva detto il Principe. Ad ormai un anno dal loro matrimonio, i due hanno finalmente creato una loro piccola famiglia, da loro tanto desiderata. Per festeggiare il giorno del papà, un presunto account ufficiale dei duchi del Sussex ha condiviso una foto su Twitter che ritraeva il piccolo Archie. “Il duca e la duchessa del Sussex augurano a tutti di essere deliziati come loro dalla nuova foto di Archie” riporta la didascalia della foto. In realtà è tutto un fake. Il bambino in posa nella foto non è Archie ma un malcapitato. Vittima della violazione di copyright è una blogger tedesca, madre del bambino nella foto, che subito si è dichiarata offesa da quanto accaduto.

Pulsante per tornare all'inizio