Martina Colombari è senza filtri. Sarà per la sua bellezza che l’accompagna fin dalla sua giovane età o per la sua grande autostima, ma la Colombari non ha paura di mostrare la vera se stessa e decide di non censurarsi, anzi: ecco che offre al web una foto in micro bikini da togliere il fiato…
Martina Colombari esagerata in micro bikini
È iniziata l’estate e le donne della tv non si risparmiano: è il momento di mettere in mostra fisici tonici e allenati, curve mozzafiato e bikini super hot. Martina Colombari non è da meno, e regala ai suoi fan uno scatto che manda tutti in tilt. In posa davanti allo specchio, probabilmente pronta per andare al mare, Martina esibisce un micro bikini che mette tutto in mostra. Seno abbondante, addome piatto e lunghe gambe da gazzella. Una forma fisica da far invidia anche alle ventenni!
I commenti arrivano immediatamente e sommergono la showgirl: “Il tempo passa… ma solo per gli altri! Sei pazzesca Martina!”; “Incredibile, bellissima, statuaria!”; e ancora qualche frecciatina ironica al marito: “Billy… inizi a starmi davvero antipatico”. Nonostante questo, molti utenti si sono soffermati a polemizzare su un altro dettaglio, iniziando a criticare il seno della Colombari. Il motivo? Per alcuni un seno rifatto non fa testo e non merita complimenti, per altri invece sarebbe rifatto male e sostengono che con l’età abbia perso una forma ideale. Insomma, l’appiglio per criticarla non è mancato neanche stavolta, scatenando l’ira dei fan più affezionati: “Basta con questa cattiveria! Lei è l’emblema delle nuove quarantenni: donne con un corpo da favola ed un cervello ben funzionante senza mille paranoie, libere da preconcetti culturali vecchi! Sei meravigliosa Martina”.
“La gente mi guardava e non mi ascoltava”: Martina Colombari mette in guardia sul culto della bellezza nella moda
In merito alla propria bellezza, Martina Colombari ha commentato amara: “Arrivò prima che arrivassi io. Io sono nata con Miss Italia, un concorso di bellezza. Questa col tempo ho provato metterla da parte, volevo mortificarla. Odiavo la mia bellezza“. Un tipo di complesso molto comune alle persone venute fuori dal mondo della moda: “Incontravo gente, e mi accorgevo che mi guardavano senza veramente ascoltare ciò che dicevo“, commenta. ” Una autentica frustrazione“.
Martina Colombari e il bizzarro rapporto con Billy Costacurta
Martina Colombari è stata ospite del programma radiofonico I Lunatici su Radio due, dove si racconta senza peli sulla lingua. Quella che traspare dalla chiacchierata radiofonica è una donna “sempre sul pezzo”, che divide la sua vita tra il lavoro e la famiglia. L’intervista si fa scottante quando l’attrice parla del marito Billy Costacurta e ammette che, a casa, è lei a portare i pantaloni. D’altronde, è risaputo che la Colombari è sempre stata una donna d’acciaio.
La bella attrice e modella racconta la sua vita da due diversi punti di vista: quello di madre e quello di moglie. La Colombari, sposata da quasi quindici anni con il marito Alessandro Costacurta, ex calciatore e attuale opinionista di Sky, rivela agli ascoltatori le sue “ossessioni”. Nonostante siano una delle coppie più longeve dello showbiz, l’attrice ammette scherzosamente di non fidarsi di nessuno, se non di sua madre. Dunque, una sfida giornaliera la sua, in cui si saranno riconosciute milioni di donne.