Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Iva Zanicchi irriconoscibile: ecco come è stata beccata, struccata e stanca [FOTO]

Iva Zanicchi stanca e struccata [FOTO]

Iva Zanicchi, cantante, attrice e personaggio televisivo ha conquistato milioni di fan grazie alla sua bravura ma anche la sua simpatia. Anche sul web la sua popolarità è alle stelle grazie ad una sua foto sorprendente. La cantante, però, è cambiata parecchio nel corso degli anni. Ecco come appare negli ultimi tempi durante un allenamento in palestra: stanca, struccata e decisamente provata dalla fatica, Iva Zanicchi ha lasciato perplessi molti fan. Ma in fondo, nonostante il look poco curato e la naturalezza, Iva rimane sempre una donna bella e carismatica. Foto in fondo all’articolo.

Iva Zanicchi lascia Tu si que vales: svelato il motivo

Stando alle ultime notizie, Iva Zanicchi sarebbe pronta a lasciare il programma Tu si que vales. Da quanto diffuso dal settimanale Oggi, la cantante e conduttrice potrebbe non partecipare più al programma. Il motivo non è ancora chiaro. 

Iva potrebbe volere una pausa dallo show, anche se ha riscosso molto successo, o la produzione potrebbe voler puntare su qualcun altro. Nel mentre la Zanicchi si può godere il successo riscosso dal Grande Fratello, insieme a Cristiano Malgioglio ha conquistato il pubblico. 

Grande Fratello, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi senza parole durante la diretta: “Uno scandalo”

Una nuova puntata all’insegna delle discussioni e delle polemiche quella del Grande Fratello, andata in onda ieri, 13 maggio. Tuttavia questa volta, a differenza delle altre, alcune discussioni hanno infastidito non solo i telespettatori ma anche gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

“Uno scandalo”

I due opinionisti, ieri, sono rimasti sconcertati da alcuni atteggiamenti dei ragazzi all’interno della casa più spiata d’Italia. Proprio perché costantemente sotto le telecamere, i concorrenti dovrebbero stare attenti alle parole dette. 

Lo scontro tra Francesca De André e Mila Suarez (eliminata della sesta puntata) poi ha lasciato senza parole i due opinionisti. Tra le due concorrenti, si sa, non scorre buon sangue e all’interno delle casa sono volate parole pesanti. Parole che non sono piaciute ai telespettatori che, nel corso della settimana hanno accusato la De André di razzismo e bullismo, prendendo così le difese di Mila. Ieri poi, ha prendere le difese della showgirl marocchina è stata anche la sua amica Sabrina, entrata nella casa del Grande Fratello per affrontare Francesca De André. Tuttavia i litigi della settimana tra Mila e Francesca sono passati presto in secondo piano mentre le parole e i toni usati durante la diretta sembrano aver dato fastidio a molti.

E’ Cristiano Malgioglio ad interrompere le tre donne nel bel mezzo della discussione: “Mai visto una cosa del genere nella mia vita, sto tremando per loro“. Ma non è stato l’unico ad esprimere il proprio giudizio, la stessa Iva subito dopo ha espresso tutta la sua disapprovazione: “Le scimmie sono molto più eleganti, ma veramente uno scandalo“. 

Pulsante per tornare all'inizio