Buon+compleanno+Monica%21+L%26%238217%3Battrice+di+Friends+compie+55+anni
velvetgossipit
/2019/06/17/friends-cast-oggi-monica-lattrice-compie-55-anni-a-los-angeles/amp/

Buon compleanno Monica! L’attrice di Friends compie 55 anni

Quando hanno detto: “sarò lì per te”, lo intendevano davvero. Le star della serie TV più amata da sempre “FriendsLisa Kudrow, Courteney Cox e Jennifer Aniston si sono riunite per festeggiare il compleanno di Monica (ops, Courteney) nel fine settimana – esattamente 25 anni dopo la prima messa in onda.

Monica, Rachel e Phoebe di nuovo insieme dopo 25 anni

Quando parliamo di serie televisive qual’è la prima che ci viene in mente? Qual’è la sitcom statunitense che non facciamo altro che guardare e riguardare su Netflix? Lei, l’unica: Friends! 

Solo loro riescono a farci catapultare indietro nel tempo e farci rivivere le nostre amicizie, quelle vere e indissolubili, quelle che durano nel tempo nonostante tutto e tutti, proprio come quella fra Monica, Rachel e Phoebe (alias Courtney, Rachel e Lisa). Venticinque anni di amicizia che Courtney ha voluto festeggiare insieme alle sue più care amiche con una mini reunion che ha fatto letteralmente impazzire i fan.

Le tre attrici non si sono mai perse di vista e trascorrono molto spesso del tempo insieme in memoria dei vecchi tempi. Questo compleanno è stato uno di quei momenti e “Courtney” e i suoi 55 anni li ha celebrati con una cena informale a Los Angeles cui, ovviamente, Lisa e Jennifer non potevano mancare.

L’amatissima Monica Geller di Friends ha postato su Instagram un selfie in compagnia delle sue amiche del cuore.

Quanto sono fortunata a festeggiare il compleanno con queste due? Vi adoro ragazze.

Di rimando Lisa ha rivolto i suoi auguri a Courteney Cox in stile Phoebe, con un post davvero divertente.

Solo per ricordare, Court, che sarò sempre più vecchia di te! Auguri di buon compleanno!

Le foto, come era prevedibile, hanno fatto incetta di like e commenti, specialmente da parte dei tanti fan di Friends che ancora oggi desiderano un revival o un reboot della serie, come del resto sta accadendo per un’altra pietra miliare della TV anni ’90: Beverly Hills 90210. L’ipotesi, sembra essere assai inverosimile, nonostante Jennifer Aniston negli ultimi giorni si sia detta propensa all’idea di tornare sul set di Friends, asserendo di essere certa che anche i suoi colleghi siano dello stesso avviso.

Pare siano i creatori dello show, però, ad essere perplessi circa la serie. Marta Kauffman (creatrice e produttrice della serie televisiva), ha messo fine ai rumors circa un possibile revival: “Lo show parla di un periodo della vita in cui gli amici sono la famiglia e quel momento per i protagonisti è passato. Dovremmo rimettere insieme questi sei attori, ma il cuore vero dello show non ci sarebbe più. Una reunion potrebbe solo deludere”. Di certo, noi nostalgici degli anni ’90 non la pensiamo allo stesso modo, la speranza per noi è che Rachel, Monica, Lisa e tutti gli altri tornino a farci sorridere e sognare, esattamente come 25 anni fa, esattamente come la prima puntata.

 

 

Exit mobile version