Il prossimo 24 giugno inizierà la nuova edizione di Temptation Island, il format sui tradimenti condotta da Filippo Bisciglia. Nel contempo sono già partiti i rumors sui concorrenti dell’edizione Vip che sarà, invece, condotta da Ilary Blasy (raccogliendo il testimone da Simona Ventura) e che dovrebbe partire tra settembre e ottobre 2019. Tra i nomi che circolano oltre a Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, è apparsa anche la neo coppia del Grande Fratello 2019: Francesca De Andrè e Gennaro Lillio.
Francesca De Andrè e Gennaro Lillio al prossimo Temptation Island Vip
Il Grande Fratello 16 ha spento le sue telecamere una settimana fa e ha consegnato alla storia del reality Martina Nasoni come vincitrice e Francesca De André come concorrente più discussa di un’edizione che si è basata sulla sua storia famigliare e sentimentale.
“Se siamo fidanzati? Bella domanda. Diciamo che si può definire così? Non ci va di dare un nome a ciò che stiamo vivendo. Ci conosciamo molto bene perché ci viviamo, ma in realtà non conosciamo tutte quelle sfaccettature che riguardano la nostra vita reale”
La storia d’amore prosegue a gonfie vele, ma la famiglia di Gennaro non sarebbe d’accordo. Si direbbe che la mamma di Gennaro non gradirebbe la nuova nuora e che l’antipatia sarebbe nata durante il Grande Fratello 16. E adesso la signora sarebbe arrivata addirittura a mettere dei like agli haters che criticavano Francesca.
Detto questo, la ormai ex gieffina Francesca De Andrè ospite di “Non succederà più”, il programma di Giada Di Miceli in onda su Radio Radio, ha parlato del suo rapporto con Gennaro: «Ci conosciamo molto bene perché da due mesi ci viviamo, ma in realtà non ci conosciamo in tutte quelle che sono le sfaccettature che riguardano la nostra vita reale. O anche sotto quegli aspetti che la condizione d’isolamento del Grande Fratello non ha reso possibile
La ex concorrente del Grande Fratello ha precisato di voler dare tempo alla costruzione di una storia che solo adesso, lontano dalle telecamere. Adesso potrà realmente capire se proseguirà oltre ogni difficoltà (dopo quelle nate durante il reality per la presenza dell’ex, Giorgio Tambellini), oppure sfumerà tutto all’improvviso, così com’è nato.
Il docu-reality sui tradimenti, prodotto da Maria De Filippi e in versione “Very important people”, potrebbe dunque essere segnato dalla partecipazione dei due gieffini più discussi della sedicesima edizione del Grande Fratello.