Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Diletta Leotta e Francesco Monte insieme: ecco dove sono stati beccati

Diletta Leotta è tornata single dopo 4 anni di convivenza con lo storico fidanzato Matteo Mammì. Pare che la showgirl, però, non abbia perso tempo e si stia già consolando con un altro uomo. Anche se i motivi della rottura sono ancora senza una risposta, la Leotta ha voluto inaugurare l’inizio dell’estate con una foto sexy in bikini che ha fatto sognare i fan. Tra i follower che hanno apprezzato la foto, però, spunta anche il nome di Francesco Monte.

La Leotta torna single: a consolarla ci pensa Francesco Monte

L’estate è finalmente arrivata e con lei anche nuovi amori sono nell’aria. Diletta Leotta, così, non si è fatta attendere ed è già aperta a nuovi flirt. L’ultimo si vocifera essere con il neo single Francesco Monte. Anche lui, infatti, avrebbe terminato da poco la sua relazione con la fidanzata Giulia Salemi. 

La Leotta non ha perso tempo, e qualche giorno fa ha condiviso sui social una foto bollente in bikini che subito ha fatto il pieno di like. Tra questi c’era anche quello dell’amatissimo tronista che subito ha dato scandalo, in particolare per i fan della Salemi. Non solo, alcuni follower dall’udito acuto avrebbero sentito la voce di Monte in una delle stories Instagram di Diletta. Sarà questa la nuova coppia dell’estate?

Diletta Leotta, la foto esagerata su Instagram: Monte in tilt

Diletta Leotta non smette mai di far parlare di sé, con il suo fisico mozzafiato e le sue curve sempre in mostra. Vediamo questa volta quale scatto ha mandato in delirio i fan! Diletta Leotta fa sempre discutere con i suoi scatti pubblicati sui social. Questa volta la foto ‘incriminata’ la ritrae tra le onde del mare di St Tropez in un costumino che mette in mostra le sue curve da urlo. Lo scatto ha subito mandato in delirio i fan, che si sono scatenati tra i commenti. “Mi vuoi sposare?“, “Ma cosa sei“, “Tanta roba“, questi sono solo alcuni dei tantissimi commenti lasciati sotto la foto. In effetti, la Leotta è di una bellezza disarmante, alla quale non è facile resistere. 

Salta il bottone della camicetta, web in tilt

Diletta Leotta è stata protagonista di un incidente sexy. La conduttrice era sul set di uno shooting fotografico insieme alla sua famiglia e ha voluto realizzare una sorta di ‘dietro le quinte’. Così, tra uno scatto e l’altro, la Leotta ne ha approfittato per scambiare qualche battuta con i suoi fan. Volto sorridente, i lunghi capelli biondi lasciati sciolti, gli occhi soddisfatti: così la bella Diletta si è mostrata nel video del backstage. Il suo outfit tuttavia l’ha messa di fronte ad un piccolo incidente. La conduttrice indossava una camicetta bianca molto attillata, ideale per mettere in mostra le sue curve esplosiva.

Quelle curve, tuttavia, si sono ‘rivelate’ più del dovuto. Un bottone del seducente indumento è saltato via, stimolando l’immaginazione dei fan. I complimenti sono iniziati a piovere visto che la rete è letteralmente impazzita di fronte al piccolo incidente. Insomma, la Leotta ha fatto breccia nel cuore e negli occhi dei followers ancor più del solito. Un incidente che è diventato subito virale, nonché l’ennesima occasione per apparire splendente e radiosa più che mai.

 
Pulsante per tornare all'inizio