Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Clarissa Marchese esagerata, scollatura da urlo: ecco lo scatto hot [FOTO]

Clarissa Marchese da poco sposata con il fidanzato Federico Gregucci fa ancora parlare di sé. A quanto pare dopo la bufera di critiche per le scelte riguardanti il matrimonio: vestito, location e chi più ne ha più ne metta, colpisce ancora i suoi fan. Questa volta tema dei commenti su Instagram è una foto in lingerie che la bella Clarissa posta sul suo account. 

Clarissa Marchese e Federico Gregucci: una matrimonio sfarzoso

Clarissa Marchese, ex Miss Italia e tronista di Uomini e Donne, ha coronato il suo sogno di sposare Federico Gregucci, lo scorso 30 maggio. La scelta all’interno del programma è avvenuta proprio due anni e mezzo fa, il 14 dicembre del 2016. Da allora, i due si sono mostrati inseparabili e, per amore del suo Federico, Clarissa Marchese ha deciso di seguirlo in America. Si sono trasferiti a Miami, dove lui allena gli Under 11 dell’Academy della Juventus. Lei continua a svolgere la professione di influencer, sul web.

Il loro matrimonio, com’era prevedibile, è stato davvero sontuoso e ricco di sponsor. A qualcuno la cosa è sembrata esagerata, quasi che i vari brand, dal trucco alle fedi, avessero pagato i due sposi. E soprattutto, a molti è sembrato piuttosto eccentrico il look della sposa, che era abbastanza appariscente.

Clarissa Marchese: la caduta di stile contro i fan

Clarissa non è rimasta certo indifferente davanti alle critiche, anzi, ha risposto con un commento parecchio velenoso. Eccone un estratto, il passaggio che ha scatenato l’ira del web:

“Allora ragazzine, in questo momento l’ultima cosa che voglio fare è stare qui  scrivere. Credetemi, io non vi do assolutamente importanza, perché già vi immagino sedute sul vostro divanino, nella vostra casa triste, afflitte dalla vostra vita infelice, con la maglietta dei cinesi di 1,50 €.

Teresa Langella: la frecciata contro Clarissa

Inutile dire che la reazione del web è stata feroce e immediata: nessuno sconto per Clarissa Marchese, che è stata data in pasto alla gogna pubblica. Moltissimi i fan offesi, che hanno perfino deciso di “punirla” con un de-follow di massa. Anche i più affezionati infatti si sono sentiti traditi e delusi, proprio perché la condizione economica della maggior parte di loro rientra nella categoria presa di mira da Clarissa: “ricordati che se tu sei ricca è solo grazie a noi” è stata l’accusa più frequente. La Marchese, dal canto suo, ha provato a chiedere scusa in tutte le salse: c’è stato poco da fare, il suo scivolone pubblico in qualche modo ha rovinato la sua immagine di brava ragazza dai sani principi: va bene essere arrabbiata, sostengono i fan, ma un pensiero tanto velenoso e snob non dovrebbe passare nella testa neanche nei momenti di ira.

Se nessuno dei suoi colleghi (vari ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne) si è espresso in merito, Teresa Langella non ha saputo resistere. La bella ex tronista partenopea ha rilasciato un commento pubblico, tirando una frecciatina neanche troppo velata a Clarissa, e invitando tutti a rimanere umili e non montarsi la testa:

“Ricordiamoci sempre chi siamo e da dove veniamo. L’umiltà è alla base di ogni vera ricchezza. Quando nella vita ti sei fatta il sederino prima di guadagnare soldini facili, ai quali di sicuro non si girano le spalle, riesce davvero difficile se non impossibile criticare chi ha meno possibilità!”

 

Pulsante per tornare all'inizio