Chiara Nasti è una super influencer napoletana, conosciuta prevalentemente grazie ad Instagram, molto seguita. E’ intervenuta, sempre sui social, in difesa di sua sorella Angela che, reduce dall’esperienza nel programma di Uomini e Donne, è al centro della polemica. Angela, in veste di tronista, ha affrontato un percorso, a suo dire, sempre all’insegna della trasparenza e sincerità. Una volta terminata la sua esperienza nel programma, ha scelto di uscire con Alessio Campoli, anche contro il giudizio del pubblico. Lontani dalle telecamere, però, il loro rapporto non è mai decollato, complice un’incompatibilità caratteriale. O, forse, più semplicemente, nessuno dei due si è trovato bene da solo con l’altro. Può succedere, per carità, ma il pubblico non perdona: dopo vecchie delusioni, gli spettatori sono diffidenti.
In seguito all’annuncio della fine della loro storia, i fan del programma si sono scatenati sui social. Hanno detto che Angela, come Sara Affi Fella, ha preso in giro tutti, scegliendo solo per comodità. Chiara Nasti non ci sta e sbotta su Instagram, pur essendosi sempre mantenuta in disparte, durante il percorso della sorella. Le sue parole sono molto dure, anche se comprende la difficoltà dell’esporsi in televisione.
Chiara Nasti non ha condiviso, sin da subito, la decisione di Angela di partecipare a Uomini e Donne. Lei non ama la televisione e, quando aveva partecipato all’Isola dei Famosi, aveva abbandonato dopo pochi giorni. Comprende anche che l’esposizione mediatica possa creare eccessive attenzioni, anche negative. Ma non accetta che sua sorella venga accusata di aver preso in giro tutti, all’interno del programma.
Visto che sta succedendo tutto questo, vorrei spendere due paroline, dato che mi sono sempre fatta i c**** miei. Il suo percorso nel programma l’ho dovuto accettare: siamo due persone molto diverse. Posso solo appoggiare mia sorella, in quel che dice e fa, come fanno tutti i fratelli, in realtà. […] Mettetevi nei miei panni, quando offendete mia sorella e mi dite “è una falsa, siete diverse”. Se non devo spendere belle parole, non parlo. Non è come stanno dicendo tutti, tanto da paragonarla ad altre persone, che hanno preso in giro la produzione. E’ uscita con un ragazzo e basta.. non capisco perché una persona debba per forza trovarsi bene con un’altra. […] Posso capire che vi stia sulle p****, anche a me a volte sta sulle p**** mia sorella. […] A volte diamo del “semplice” a delle persone che lo sembrano, solo perché sono più umili di base. […] Questi ragazzi sono usciti insieme e non si sono trovati bene entrambi e basta. Cosa non è chiaro di questa cosa? Mettete il dito nella piaga, mi sembra cattiveria.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More