
Gli anni passano ma Carmen Di Pietro mantiene intatta la sua bellezza prorompente. Nell’ultima foto pubblicata su Instagram è più bella che mai. Indossando solo un bikini, Carmen Di Pietro mostra tutta la sua sensualità e il fisico scolpito. I fan impazziscono per ogni suo scatto provocante, e lei lo sa bene…
“Tutti impazziscono per me, anche le donne”
Non le interessa comportarsi da finta ingenua: Carmen Di Pietro sa benissimo quali sono le sue armi di seduzione e quanto funzionino sul suo pubblico. Un pubblico prettamente maschile, ma che conta 520 mila follower. Il suo è veramente un fisico mozzafiato: tonico, allenato, slanciato ed estremamente sensuale. Le curve generose di Carmen sono una delle sue caratteristiche più note, e di certo non sono cambiate con l’età; anzi, adesso che ha 54 anni la sua bellezza è più apprezzata che mai.
Oltre a questo, Carmen Di Pietro è sempre stata una donna diretta e sfacciata, senza peli sulla lingua. Una peculiarità che spesso l’ha messa al centro di polveroni mediatici con le sue dichiarazioni scandalose, soprattutto quelle sulla sua sfera intima: “Con me ci provano tutti” ha confessato la soubrette, “quando posto una mia foto fatta in palestra dove si vedono tette e sedere, sui social impazziscono”.
Ha le idee chiare Carmen Di Pietro: è un sex symbol e lo sa, piace a tutti e la cosa la diverte: “Ci provano tutti: uomini di ogni età e soprattutto le donne. Uno mi ha detto: ‘Se ti fidanzi con me, ti regalo un appartamento a Roma’. Gli ho risposto: ‘Tesoro, oggi mica dormo sui treni. Ritenta, sarai più fortunato…non con me'”. Affermazioni forte e divertenti, che però sfociano anche in una critica pesante verso l’ambiente dello spettacolo. Quello dello showbiz è un settore che recentemente ha subito duri attacchi, compreso quello di Carmen: “Non ha idea di quanti hanno provato ad avere il mio corpo per farmi lavorare. Nomi importanti, ma ho sempre rifiutato. Come si dice a casa mia: meglio la fame”.
Carmen Di Pietro furiosa, contro tutti: “Costretta a dormire in macchina”
Da quando è fidanzata con lui è completamente sparita. Mi ha abbandonato per un uomo più giovane, non posso accettarlo”. Carmen Di Pietro si è sfogata ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”, parlando della madre, Emma, che si è fidanzata con un uomo 30 anni più giovane e, secondo lei, si sarebbe dimenticata del resto della famiglia. “Ha smesso di considerarmi e anche di fare la nonna. A 72 anni non è possibile”, ha dichiarato.
La replica della mamma – In realtà anche Carmen Di Pietro è stata sposata con un uomo più grande di lei, Sandro Paternostro. E il problema non è quindi solo l’età quanto piuttosto il fatto che sua madre non vuole più vedere né lei e né i suoi nipoti. La signora Emma, dal canto suo, si è difesa in una lettera. “Non potresti essere solo felice per me? Sai come ho sofferto dopo la morte di tuo padre”, queste le parole della 72enne. E, poi, continua: “Te lo farò conoscere. Ma adesso non è il momento”.
“Costretta a dormire in macchina”. In passato Carmen Di Pietro aveva parlato di un altro dramma, quello della sua infanzia fatta di stenti. E di quando era costretta a dormire in macchina con i genitori, oppure a vivere in una roulotte. Un passato difficile da dimenticare e che stride con la vita edulcorata che avrebbe vissuto in età adulta anche grazie al matrimonio con uomo più grande di lei.