Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al Sole: puntata di oggi lunedì 17 giugno

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, lunedì 17 Giugno 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Alex vuole rinunciare a trasferirsi alla Terrazza ma Vittorio non è per nulla d’accordo. Serena invece pensa che sia arrivato il momento di prendere una decisione definitiva sul suo lavoro mentre Michele vuole parlare con Scaglione.

Serena e Michele in difficoltà

Da ormai diverso tempo, Michele si sta occupando degli episodi di bullismo e violenza nella sua scuola e ora che le cose sembrano precipitare, è intenzionato a parlare con Scaglione. Il professore gli concederà udienza o per paura di ritorsioni, deciderà di tacere?Per Serena è invece è arrivato il momento di prendere un’importante decisione sul suo futuro lavorativo mentre Filippo è sempre più attratto dal piano imprenditoriale di Roberto. Ferri però si è appena accorto che Alberto gli ha rubato la sua idea e che così facendo potrebbe mettere in pericolo il progetto del chartering turistico.

Un Posto al Sole anticipazioni lunedì 17 Giugno 2019:

Michele (Alberto Rossi) si ritrova ostaggio di Mimmo (Antonio Fattoruso) ma capisce ben presto che il giovane è fragile e spaventato, così cerca di convincerlo a costituirsi…

Marina Giordano (Nina Soldano) si rende conto di godere ormai di poca stima da parte degli operai e di non essere più in grado come in passato di avere tutti ai suoi piedi…

Assunta (Daria D’Antonio) vive una crisi di solitudine..

Guido (Germano Bellavia) e Vittorio (Amato D’Auria) sembrano superare i loro rispettivi problemi…

Pulsante per tornare all'inizio