
Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, lunedì 17 Giugno 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.
Ecco dove eravamo rimasti:
Alex vuole rinunciare a trasferirsi alla Terrazza ma Vittorio non è per nulla d’accordo. Serena invece pensa che sia arrivato il momento di prendere una decisione definitiva sul suo lavoro mentre Michele vuole parlare con Scaglione.
Serena e Michele in difficoltà
Da ormai diverso tempo, Michele si sta occupando degli episodi di bullismo e violenza nella sua scuola e ora che le cose sembrano precipitare, è intenzionato a parlare con Scaglione. Il professore gli concederà udienza o per paura di ritorsioni, deciderà di tacere?Per Serena è invece è arrivato il momento di prendere un’importante decisione sul suo futuro lavorativo mentre Filippo è sempre più attratto dal piano imprenditoriale di Roberto. Ferri però si è appena accorto che Alberto gli ha rubato la sua idea e che così facendo potrebbe mettere in pericolo il progetto del chartering turistico.
Un Posto al Sole anticipazioni lunedì 17 Giugno 2019:
Michele (Alberto Rossi) si ritrova ostaggio di Mimmo (Antonio Fattoruso) ma capisce ben presto che il giovane è fragile e spaventato, così cerca di convincerlo a costituirsi…
Marina Giordano (Nina Soldano) si rende conto di godere ormai di poca stima da parte degli operai e di non essere più in grado come in passato di avere tutti ai suoi piedi…
Assunta (Daria D’Antonio) vive una crisi di solitudine..
Guido (Germano Bellavia) e Vittorio (Amato D’Auria) sembrano superare i loro rispettivi problemi…