
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Lunedi 17 Giugno.
Ecco dove eravamo rimasti:
Nelle anticipazioni della puntata de Il Segreto di venerdì 14 giugno 2019, Antolina perde il bambino e tocca a Isaac darle la notizia. Fernando decide di non dire nulla a Maria e di tenerla fuori dallo scambio dei prigionieri mentre Saul e Julieta vengono provocati dai Molero, che potrebbero mettere nei guai i futuri sposi.
La situazione di Elsa si complica notevolmente. Antolina riesce a perdere il bambino. Astutamente la bionda di Puente Viejo ha studiato ad arte la sua vendetta contro l’ex padroncina e ha portato Isaac dalla sua parte. Il Guerrero informerà sua moglie del suo aborto e – come prevedibile – rifiuterà di incontrare la Laguna, che desidera invece parlare con lui per dimostrargli la sua innocenza.Ancora una volta il carpentiere finisce per cadere nella tela così tanto abilmente tessuta dalla perfida e velenosa nuova Dark Lady.
Anticipazioni di oggi 17 Giugno
Un’altra tragedia sta per abbattersi su Maria Castaneda. Nella puntata de Il Segreto di lunedì 17 giugno 2019, infatti, ella, che ha avuto appena il tempo di riabbracciare i genitori, riceverà una terribile notizia riguardo ai bambini, Esperanza e Beltran. Julieta è molto spaventata per quello che le sta accadendo: qualcuno vuole intimidirla prima delle nozze con Saul.
Nel frattempo, fra Elsa ed Isaac è tutto finito, ed ella pensa che sia il caso di lasciare Puente Viejo.
Maria riceve una notizia davvero terribile: l’auto sulla quale viaggiavano Esperanza e Beltran è finita fuori strada e la loro tata è morta. La giovane Castaneda è disperata, e Francisca organizza subito la ricerca dei bambini; Maria, inoltre sospetta di Fernando, poiché c’è sempre lui dietro tutte le sciagure della sua vita: e se avesse fatto sparire i suoi bambini? Matias si unisce alle ricerche, e Fernando, dopo aver riflettuto, capisce che deve dimostrare a Maria di essere disposto a fare di tutto per lei. Quindi, egli va a cercare i due bambini. Nel frattempo, Mauricio conferma di aver trovato la macchina con due corpi quasi sepolti dalle pietre.