Angela Nasti crollo su Instagram: dopo la rottura perde 20 mila fans
Angela Nasti dopo le vicende che l’hanno vista protagonista della rottura con il corteggiatore di Uomini & Donne Alessio Campoli, torna a far parlare di sé.
La polemica dei followers si è scatenata dopo la rottura rapporto, breve e frettoloso o solo una montatura della Nasti per accreditarsi le copertine delle riviste e far parlare di sé?
A quanto pare Angela ha avuto una perdita a picco dei followers su Instagram che paragonandola a Sara Affi Fella l’hanno abbandonata in massa. Secondo le ultime indiscrezioni in 20 mila hanno detto addio alla sorella della blogger diventata famosa appunto dopo il trono di Uomini&Donne.
Chiara Nasti interviene sui social
Chiara Nasti è una super influencer napoletana, conosciuta prevalentemente grazie ad Instagram, molto seguita. E’ intervenuta, sempre sui social, in difesa di sua sorella Angela che, reduce dall’esperienza nel programma di Uomini e Donne, è al centro della polemica. Angela, in veste di tronista, ha affrontato un percorso, a suo dire, sempre all’insegna della trasparenza e sincerità. Una volta terminata la sua esperienza nel programma, ha scelto di uscire con Alessio Campoli, anche contro il giudizio del pubblico. Lontani dalle telecamere, però, il loro rapporto non è mai decollato, complice un’incompatibilità caratteriale. O, forse, più semplicemente, nessuno dei due si è trovato bene da solo con l’altro. Può succedere, per carità, ma il pubblico non perdona: dopo vecchie delusioni, gli spettatori sono diffidenti.
In seguito all’annuncio della fine della loro storia, i fan del programma si sono scatenati sui social. Hanno detto che Angela, come Sara Affi Fella, ha preso in giro tutti, scegliendo solo per comodità. Chiara Nasti non ci sta e sbotta su Instagram, pur essendosi sempre mantenuta in disparte, durante il percorso della sorella. Le sue parole sono molto dure, anche se comprende la difficoltà dell’esporsi in televisione.