Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Adele si ubriaca al concerto delle Spice Girls [FOTO]

Può un sogno diventare realtà? Si, stando alle foto in circolazione di Adele sui social. La cantante britannica, appare in posa con le 4 Spice Girls (Victoria Beckam ha dato forfait) al loro ultimo concerto.

Adele si sbronza all’ultimo concerto delle Spice Girls

La pop star dalla voce inconfondibile si è lasciata andare ieri sera alla reunion delle ex ragazzacce britanniche, gridando, urlando e ubriacandosi con loro nel backstage del concerto.

“L’ultima volta che ho visto le Spice Girls è stato a Wembley 21 anni fa! Stasera ho pianto, riso, gridato, ballato, e mi sono innamorato della me di 10 anni fa. Le amo e non è un segreto sapere quanto mi abbiano ispirato nella mia vita e quanto ho imparato da loro a non voltarmi mai indietro. Finalmente ho potuto incontrare Ginger, mi sono sbronzata con loro e francamente non riesco a credere fino dove sono arrivata. Grazie per la pazzia che ho avuto modo di vivere, non sarei mai potuta arrivare qui senza le 5 leggende britanniche! Vi amo!”

Adele non ha mai nascosto di essere una fan sfegatata delle Spice Girls. Quando, lo scorso novembre, la girl band ha annunciato il tanto atteso tour, la diva pop ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale una foto che la ritrae, ancora bambina, sorridente con alle spalle alcuni poster del gruppo inglese. Sabato sera c’era anche lei seduta sugli spalti dello stadio a Londra, a gustarsi l’ultima data del tour della reunion delle Spice, affidando ad alcuni post pubblicati sui social tutto il suo entusiasmo per l’evento.

Dopo Emma Stone – che ha realizzato il suo sogno di incontrare la Baby Spice Emma – è stata dunque la volta di Adele. La cantante, che di concerti e palchi se ne intende, non ha saputo trattenere l’entusiasmo al cospetto del suo gruppo ‘girl power‘ preferito in compagnia di Mel B, Mel C, Emma e Geri, da sempre la sua preferita.

Dal viaggio in auto con un amico durante il quale, ha cantato a squarciagola le hit più famose del gruppo ai balli sfrenati, sino all’incontro con le mitiche Spice: Adele si è mostrata ai follower nelle inedite vesti di fangirl, mandando il popolo della rete in estasi! Come abbiamo accennato, Victoria non ha partecipato al tour, tanto presa com’è dalla sua carriera di stilista di moda e dalla sua numerosa famiglia. Dunque c’è un posto vuoto…dunque qualcuno potrebbe rimpiazzarla? Adele in questo caso? Cosa succederebbe se fosse lei a intonare “If you wanna be my lover you gotta get with my friends”? Proprio sul palco con loro, in sostituzione definitiva della Posh Spice. Un sogno che per Adele, dall’età di 7 anni, potrebbe divenire realtà.

Pulsante per tornare all'inizio