Trova+un+uovo+%26%238216%3Blentigginoso%26%238217%3B+in+un+cespuglio%3A+la+scoperta+sconvolgente
velvetgossipit
/2019/06/16/trova-un-uovo-lentigginoso-in-un-cespuglio-scoperta-sconvolgente/amp/

Trova un uovo ‘lentigginoso’ in un cespuglio: la scoperta sconvolgente

Una coppia di contadini, un giorno, fa una scoperta sconcertante: trovano un uovo insolito. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto!

Trova uovo in un cespuglio: la scoperta sconvolgente

Una coppia di contadini, che abita tra le campagne della provincia di Udine, un giorno ha fatto una scoperta molto curiosa. In una giornata d’autunno, mentre l’uomo rastrellava le foglie, trova un uovo incastrato tra le erbacce di un cespuglio. L’uovo era poco più piccolo di un palmo di una mano e più scuro del colore normale, con tante piccole lentiggini. L’uomo rimase sorpreso dalla scoperta fatta e mostrò subito il ‘reperto’ alla moglie, che a sua volta rimase sconvolta. La coppia possedeva delle galline, ma quell’uovo, sicuramente, non apparteneva a loro, anzi sembrava proprio appartenere ad un’altro pianeta. I due avevano un’ampia conoscenza degli animali, ma nessuno avrebbe potuto produrre un uovo del genere. L’uomo così decise di donarlo ad alcuni ragazzi appassionati di alieni, in modo che potessero capire da quale ‘altro mondo’ potesse provenire quel piccolo ritrovamento. Chissà se questo reperto porterà a sconvolgenti rivelazioni? I ragazzi stanno capendo bene cosa potrebbe esserci dietro, ma ad oggi rimane ancora tutto un mistero. Ecco l’uovo in questione:

Coppia trova un uovo deforme sulla spiaggia, lo scatto è virale

Giacomo e Monica hanno fatto una scoperta che può essere definita bizzarra, per alcuni. Per altri, agghiacciante. Ne hanno discusso con un fotografo che sedeva sulla spiaggia vicino a loro. E’ stato poi il fotografo, ingaggiato per una nota agenzia del luogo, a divulgare lo scatto di questa scoperta. Un uovo deforme, con all’estremità una sottospecie di chela di granchio. Sono state le urla di Monica ad attirare le persone che si rilassavano sul posto e il sopracitato fotografo. Tutti sono rimasti a bocca aperta. 

Il fotografo ha poi postato l’immagine sui social, fino a farla girare sul web in modo notevole. Tra i commenti di questa scoperta, leggiamo che vi sono utenti dagli Stati Uniti, i quali commentano: “Creepy. Never saw something like this – Grottesco. Non ho mai visto una cosa del genere”. Chissà quale sia l’origine di questo uovo, se un incrocio amoroso tra diverse specie o se soltanto un errore della natura capitato sotto gli occhi di Monica e Giacomo che volevano semplicemente godersi la vita. 

 

Exit mobile version