Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Meghan Markle, prima festa del papà per Harry: scoppia lo scandalo per una foto

Meghan Markle e il Principe Harry tornano al centro del gossip, e questa volta scoppia lo scandalo. Il 16 giugno in Inghilterra è il “daddy’s day“, la festa del papà, e per la prima volta Harry festeggia questa ricorrenza. Infatti, lui e Meghan hanno dato il benvenuto solo un mese e mezzo fa al loro primogenito, Archie Harrison. In questa occasione però, una foto scandalosa ha fatto il giro del web. Vediamo di chi si tratta.

Meghan e Harry, la foto sui social genera scalpore

Oggi, 16 giugno 2019, è un giorno molto importante per il duca del Sussex. Il Principe Harry è finalmente pronto per festeggiare la sua prima festa del papà grazie alla moglie Meghan Markle, che gli ha donato il primo figlio il 6 maggio scorso. “È lei la donna per me, la mia anima gemella” aveva detto il Principe. Ad ormai un anno dal loro matrimonio, i due hanno finalmente creato una loro piccola famiglia, da loro tanto desiderata.

Per festeggiare il giorno del papà, un presunto account ufficiale dei duchi del Sussex ha condiviso una foto su Twitter che ritraeva il piccolo Archie. “Il duca e la duchessa del Sussex augurano a tutti di essere deliziati come loro dalla nuova foto di Archie” riporta la didascalia della foto. In realtà è tutto un fake. Il bambino in posa nella foto non è Archie ma un malcapitato. Vittima della violazione di copyright è una blogger tedesca, madre del bambino nella foto, che subito si è dichiarata offesa da quanto accaduto.

Meghan Markle, il Principe Harry la sgrida davanti i sudditi: ecco perché

Che Meghan si sia già dimenticata le buone maniere solo dopo un mese di assenza? La duchessa è apparsa al quanto confusa sull’etichetta durante l’evento atteso l’8 giugno 2019. Infatti, la Markle sembrava in difficoltà mentre si trovava sul balcone di Buckingam Palace insieme al resto della Royal Family.

Dopo l’esibizione della Royal Air Force, mentre tutta la famiglia attendeva l’inno nazionale, Meghan si è girata ben due volte verso il marito, dando le spalle alla folla e di conseguenza anche alle telecamere. Il Principe Harry, accortosi della mancanza di rispetto della moglie, prontamente le ha detto di girarsi. La duchessa, resasi conto dell’errore si è girata senza fare storie. 

Tutta la scena è stata ripresa dai media, che hanno rimarcato che Meghan Markle non appartiene e mai apparterrà alla Royal Family. Sul web, inoltre, si sono scatenati moltissimi commenti riguardo la figuraccia della duchessa. Riuscirà a redimersi? Tuttavia, sembra che questa figuraccia non sia l’unico per cui Meghan abbia attirato l’attenzione. Agli occhi dei sudditi non è sfuggito il regalo di Harry per la nascita di Archie.

Pulsante per tornare all'inizio