Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Kate Middleton: il dramma dopo le voci sul tradimento da parte del Principe William

Sono mesi difficili quelli di Kate Middleton. La Duchessa di Cambrdige, dopo le voci sul presunto tradimento da parte del marito, il Principe William, deve affrontare un altro dramma. Da settimane ormai infatti, un’indiscrezione sul conto dei Reali Britannici, sta riempiendo le pagine di gossip di tutti i tabloid britannici e d’oltreoceano. Si vocifera, che il futuro erede al trono d’Inghilterra, abbia avuto una relazione extraconiugale con Rose Hanbury. 

La donna, vicina di casa di Kate Middleton e il Principe William, è una ex modella. Sposata con il marchese David Rocksavage, si vocifera abbia attirato le gelosie della Duchessa di Cambridge a causa della sua bellezza e del suo rapporto un po’ ‘troppo intimo’ con il Duca di Cambridge.

Il dramma di Kate Middleton

Ovviamente le voci del presunto tradimento del Principe William ai danni della moglie, Kate Middleton, non è stato mai confermato. Ma tuttavia le indiscrezioni riferiscono che la Duchessa vive con estrema preoccupazione tutta la faccenda. Un insider vicino alla famiglia reale, avrebbe rivelato un altro risvolto di questa vicenda. Afferma la fonte: “Kate Middleton odia l’idea che i suoi figli vengano a conoscenza di queste voci odiose o che possano leggerle online”. Rivela la fonte all’Observer. Insomma la paura più grande per I Duchi di Cambridge, resta quella di tutelare il benessere dei figli, sperando che queste dicerie, si possano mettere presto a tacere. 

Kate Middleton lasciata sola da William

Dopo aver preso parte al Trooping The Colour, evento tenutosi la scorsa settimana in occasione del compleanno della regina, Kate Middleton è in viaggio per impegni “reali”. Ora si troverebbe in visita nel nord del Paese e sembrerebbe di ottimo umore. Due giorni fa, inoltre è stata paparazzata alla cena di Gala allo Spring Restaurant di Londra. Ma dov’era William?

Kate Middleton brilla alla cena di Gala, ma senza William

Kate Middleton ha incantato alla cena di gala nel Spring restaurant di Londra, organizzata in occasione della Addiction Awareness Week. La duchessa, però, si è presentata da sola all’evento, senza il marito William. Nel frattempo si sono diffuse le voci su una presunta crisi: il Principe sarebbe attratto da un’altra donna al momento. Secondo i rumors si tratta di Rose, la bella vicina. Nonostante i pettegolezzi, Kate ha brillato durante tutta la serata grazie al suo sorriso e il magnifico abito da lei indossato. Un lungo abito bianco, firmato Barbara Casasola, che la Middleton ha già indossato nel 2016 quando presentò l’Art Fund Museum of the Year prize. A completare il look mozzafiato, un paio di decollété firmate Jimmy Choo in argento glitterato. Dunque, nonostante la situazione burrascosa del suo matrimonio, Kate è riuscita ad apparire impeccabile ancora una volta. Inoltre, durante la serata la duchessa di Cambrige ha tenuto un discorso a sostegno della associazione benefica, Action on Addiction, di cui è madrina dal 2012.

Pausa dal matrimonio per William?

Continuano i rumors sul matrimonio in crisi di William e Kate. Il rapporto tra i duchi di Cambridge sarebbe arrivato al capolinea. Indiscrezioni recenti parlerebbero di una vera e propria pausa, voluta dal Principe. Kate Middleton, però, sembra non averla presa molto bene: scopriamo cosa sta accadendo nella famiglia reale.

Secondo il tabloid Express, William e Kate avrebbero vissuto una relazione tortuosa fino ad oggi. I problemi risalgono fino al loro fidanzamento nel 2004, quando i due si separarono per la prima volta. Un nuovo turbamento c’è stato poi nel 2007, quando i duchi decisero di separarsi per ben dieci mesi. In particolare, proprio nel momento della separazione Kate ha pensato bene di punire il suo futuro marito.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton crisi confermata con il Principe William: ‘l’amante’ di lui si toglie la fede

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio