Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Fedez nei guai: il rapper sotto processo per diffamazione

Fedez torna al centro dell’attenzione mediatica, ma questa volta il motivo è serio. Il rapper, marito della nota influencer Chiara Ferragni, avrebbe esagerato e ora si troverebbe al centro di un processo per diffamazione. Qualche tempo fa, infatti, Fedez aveva insultato sui social una giornalista, ma vediamo cosa è accaduto nel dettaglio.

Fedez a processo per diffamazione via social

Per la coppia più seguita d’Italia non sarebbe tutto rose e fiori. Il rapper Fedez, infatti, sarebbe finito a processo a Livorno.  Secondo quanto riferito da Giuseppe Rizzo, il procuratore che ne ha firmato il decreto di citazione diretta a giudizio, il rapper milanese si sarebbe “macchiato” di un crimine contro la giornalista Chiara Giannini. Nello specifico, in passato Federico Lucia ha definito la donna una “giornalaia”, diffamandola pubblicamente sui social. 

Chiara Giannini è l’autrice del libro intervista a Matteo Salvini edito da AltaForte, casa editrice vicina a CasaPound,  e per questo finito recentemente al centro delle polemiche. La prima udienza del processo ci sarà il 5 dicembre 2019, e come oggetto del processo ci saranno delle frasi scritte dal cantante su Instagram ed indirizzate alla giornalista.

Fedez di nuovo al centro dello scandalo: fan sconvolti

Un video scioccante del rapper Fedez, ha lasciato tutti sbalorditi. L’artista ha unaprotesi al braccio e la cosa ha lasciato i fan sconvolti. In tanti impressionati dalle immagini, si sono chiesti cosa gli fosse successo, senza trovare inizialmente una risposta soddisfacente. Il filmato postato dal cantante su tutti i suoi canali social ufficiali, ha totalizzato in pochissimi minuti oltre 2 milioni di visualizzazioni.

Nel video in questione, si vede Fedez insieme al piccolo Leone, fare qualcosa che destabilizzato fortemente tutti i follower del cantante. Il marito di Chiara Ferragni infatti, si mostra con una protesi al braccio, dalla quale per ‘magia’ estrae un ciuccio, che consegna al suo piccolino, che indisturbato sta giocando sul tappeto affianco a lui. Ma tra tutti si è diffusa una domanda ridondante: come ha fatto Fedez a fare uscire il ciuccio dal braccio?

Il video di Fedez fa il giro del mondo

Il video sconvolgente, che ha lasciato tutti a bocca aperta, ha fatto in brevissimo tempo il giro del mondo, divenendo in pochi minuti virale. I più attenti, tra i follower del cantante hanno iniziato a chiedersi se si trattasse di immagini reali o di un abile montaggio. Ma il filmato è talmente impressionante, che la risposta appare tutt’altro che scontata. 
Nel video, si vede chiaramente che nel braccio gli si apre una sorta di protesi robotica, con apertura a farfalla. Dall’interno dell’impianto, Fedez estrae un ciuccio che prontamente mette in bocca al piccolo Leon. E il rapper commenta il post con queste parole: “Cosa non si fa per i figli…Un po’ doloroso ma utile. Thanks doctor Nickels”. Al commento è arrivata la pronta risposta di chi era stato chiamato in causa: Nicholas King ‘Nickels’. L’uomo ha ironicamente affermato: “Non c’è problema”.

 
Pulsante per tornare all'inizio