Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Carmen Di Pietro bollente su Instagram: lo scatto manda i fan in delirio

Carmen Tonto, in arte Carmen Di Pietro ha postato su Instagram un ultimo scatto molto sexy e provocante. L’ex modella italiana, classe 1965, dopo aver postato una fotografia che ha preoccupato i fan, ha sfoggiato il suo fisico scolpito, che ha suscitato l’ammirazione di molti fan. Uno addirittura le scrive: «Carmen raccontaci i tuoi segreti di bellezza, sempre in forma , cosa mangi, come ti curi?»

Photo Credits: Instagram 

Carmen Di Pietro esagerata, il fisico da urlo infiamma il web [FOTO]

Gli anni passano ma Carmen Di Pietro mantiene intatta la sua bellezza prorompente. Nell’ultima foto pubblicata su Instagram è più bella che mai. Indossando solo un bikini, Carmen Di Pietro mostra tutta la sua sensualità e il fisico scolpito.

Carmen Di Pietro furiosa, contro tutti: “Costretta a dormire in macchina”

Da quando è fidanzata con lui è completamente sparita. Mi ha abbandonato per un uomo più giovane, non posso accettarlo”. Carmen Di Pietro si è sfogata ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”, parlando della madre, Emma, che si è fidanzata con un uomo 30 anni più giovane e, secondo lei, si sarebbe dimenticata del resto della famiglia. “Ha smesso di considerarmi e anche di fare la nonna. A 72 anni non è possibile”, ha dichiarato.

La replica della mamma – In realtà anche Carmen Di Pietro è stata sposata con un uomo più grande di lei, Sandro Paternostro. E il problema non è quindi solo l’età quanto piuttosto il fatto che sua madre non vuole più vedere né lei e né i suoi nipoti. La signora Emma, dal canto suo, si è difesa in una lettera. “Non potresti essere solo felice per me? Sai come ho sofferto dopo la morte di tuo padre”, queste le parole della 72enne. E, poi, continua: “Te lo farò conoscere. Ma adesso non è il momento”.

“Costretta a dormire in macchina”. In passato Carmen Di Pietro aveva parlato di un altro dramma, quello della sua infanzia fatta di stenti. E di quando era costretta a dormire in macchina con i genitori, oppure a vivere in una roulotte. Un passato difficile da dimenticare e che stride con la vita edulcorata che avrebbe vissuto in età adulta anche grazie al matrimonio con uomo più grande di lei.

Carmen Di Pietro e Vittorio Sgarbi: svelati piccanti dettagli: “A letto non gli stavo dietro”

Rivelazioni scabrose del rapporto tra Carmen di Pietro e Vittorio Sgarbi emergono a distanza di anni dalla fine del rapporto. Non solo i due avrebbero avuto una liason ma sarebbe stata anche molto piccante a giudicare dalle rivelazioni emerse dalla stessa Di Pietro.

E’ stato un gentiluomo ma non è vero che la relazione è durata solo tre giorni. A letto lui era assurdo, non riuscivo a stargli dietro!”.Vittorio Sgarbi e Carmen Di Pietro sono stati fidanzati: lo hanno detto i diretti interessati, entrambi ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Così, lo scoop esplode nel salotto pomeridiano di Canale 5 di fronte ad un’esterrefatta Barbara D’Urso. Già l’esordio è stato scoppiettante: “Io e Carmen Di Pietro siamo stati fidanzati per qualche giorno”, ha detto il critico d’arte non appena la padrona di casa ha introdotto la showgirl. “Io non lo volevo dire questo. Se lo vuole dire lui da gentiluomo va bene”, ha risposto con prontezza la Di Pietro.

Ormai però il sasso era stato lanciato e quindi non si poteva più nascondere la mano. Così, il racconto è proseguito con qualche dettaglio in più: “Lei venne a trovarmi. Ma lo dico perché è documentato. Non posso dire quanti anni fa, ma un po’ di anni fa. È una cosa che poteva avere anche un futuro. Era prima di Sabrina [Colle, la sua attuale compagna ndr]. Sarà durato 3 giorni, 4 giorni”, ha detto.

 

Carmen Di PietroPhoto Credits: Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio