Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Falchi pubblica uno scatto molto sexy su Instagram [FOTO]

Anna Falchi pubblica una foto su Instagram che manda in delirio i fan. Lo scatto è molto intimo e sexy, andiamo a vedere di che foto si tratta!

Anna Falchi provocante su Instagram [FOTO]

Anna Falchi pubblica una foto su Instagram che spiazza i fan. Lo scatto in questione la ritrae in macchina con una maglietta con uno scollo profondo che mette in mostra il seno, accompagnato dalla didascalia “#imieiattimi“. La foto ha scatenato subito tantissimi commenti da parte dei suoi follower. “E che attimi!da non perdere!”, “Anna sei sempre un incanto” scrivono alcuni utenti. Insomma, la Falchi riesce a essere anche disinibita con i suoi fan e non esita a mostrarsi sui social. Ecco lo scatto in questione:

Anna Falchi: sesso che passione!

Anna Falchi è sexy, frizzante e disinibita. Nell’immaginario pubblico italiano è considerata una delle donne più affascinanti e ambite di sempre. Complice di tanto fascino esercitato sul pubblico, è anche la sua schiettezza nel toccare argomenti “piccanti”.

 

Anna non fa mistero dei suoi gusti e delle sue passioni: libera e intelligente, non conosce tabù. Soprattutto quando c’è da parlare di sesso:

Se mi vien voglia di far l’amore porto il mio uomo anche nel bagno del ristorante. Odio la donna sottomessa, non mi ci vedo a farmi dominare” racconta senza peli sulla lingua.

Ma Anna Falchi non si risparmia, e rilascia qualche dichiarazione scottante alludendo anche alla sua esperienza personale: “Ho avuto più di un calciatore, ma sono veloci come quando fanno goal. Il mio uomo deve essere instancabile, tenere i miei ritmi”.

Pulsante per tornare all'inizio