Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Tiberio Timperi e il gestaccio in diretta a Lorella Cuccarini: sgomento del pubblico [FOTO]

E’ un’indiscrezione diffusasi nelle ultime ore. Secondo alcuni testimoni pare che Tiberio Timperi abbia ‘regalato’ un gestaccio in diretta alla collega Lorella Cuccarini. A rendere noto il fatto, che ha generato lo sgomento del pubblico, è un profilo Twitter, che ha commentato l’accaduto in maniera ironica, riportando in uno scatto, il frame del momento esatto in cui il conduttore del La Vita in Diretta, alza il dito medio.

Pare infatti che proprio nel medesimo istante in cui TIberio Timperi, ha alzato con nonchalance, il dito medio della mano, abbia nominato la collega Lorella Cuccarini. Sarà stato un gesto volontario o voluto? Una cosa pare evidente, anche il sorriso malizioso di Francesca Fialdini, è sospetto. Del resto in tanti hanno spiegato il fatto, sostenendo che la conduttrice, prenderà presto il posto del collega al timone del La Vita in Diretta. Così qualcuno ha creduto, che in ‘atto di protesta’, Timperi abbia voluto schernire la Cuccarini.

Il gesto di Tiberio Timperi che turba tutti

Secondo quanto riportato dal profilo Twitter @Lallero, il conduttore Tiberio Timperi, avrebbe fatto un gestaccio rivolto simbolicamente alla collega Lorella Cuccarini. Il profilo social, dopo aver riportato l’immagine incriminata, commenta l’accaduto: “E’ solo un caso che Timperi proprio mentre nomina Lorella Cuccarini fra le presenze di Ballata per Genova si tocca la guancia con il medio, è solo un caso”. Sarà davvero solo un caso? Una cosa è certa: se davvero il gesto di Tiberio non è involontario, pare non abbia preso molto bene l’addio al programma e relativa sostituzione. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Twitter

Lo sfogo di Tiberio Timperi

Dopo le voci sempre più incalzanti che vedono Tiberio Timperi definitivamente fuori dalla conduzione de La Vita in Diretta, il presentatore si sfoga. In un post su Instagram dice addio al programma e si dichiara non adatto a fare Tv. Si vocifera ormai da mesi che sia lui che la collega Francesca Fialdini, verranno sostituiti nella prossima stagione de La Vita in DirettaA tal proposito le dure parole del conduttore appaiono come delle ‘coltellate’ rivolte al mondo della Tv. Si percepisce infatti che se le voci dell’addio al programma di Rai Uno, dovessero essere confermate, per Timperi non sarebbe sicuramente un ‘abbandono’ volontario e piacevole. 

Le parole amare di Timperi

Come è possibile leggere nell’immagine, nel post si legge: “Per fare veramente TV devi essere cinico, saper puntare anche sul lato bieco delle persone e della vita. A me piace invece celebrare l’aspetto bello dell’umanità”. Parole scritte da Marco Balich, che però Tiberio Timperi, conferma di approvare in pieno. Non è ancora chiaro se il conduttore passerà ad un’altra trasmissione o se dovrà dire definitivamente addio alla Tv. Ma intanto i follower lo incoraggiano, e qualcuno scrive: “Sei sempre stato e continui ad essere un grande uomo, dotato di umanità e grande correttezza…doti che ormai sono sempre più introvabili nelle persone…la tv purtroppo ha bisogno di altra…di spazzatura,propinandoci programmi spazzatura…continueró sempre ad apprezzarti ed ammirarti per la persona che sei”.

LEGGI ANCHE: La Vita in Diretta: Tiberio Timperi bacia la collega Francesca Fialdini e le dedica una canzone

Francesca Fialdini commossa a La Vita in Diretta: ecco perché

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio