Christian Vieri è diventato recentemente papà. Per lui e per la giovane mammaè tempo di vacanze:è probabile che i due trascorreranno di nuovo il periodo estivo a Miami, dove l’ex calciatore abita da anni. Bobo ha conosciuto l’ex velina Costanza Caracciolo e poco dopo è nata la loro prima figlia, Stella. I due si sono sposati in comune a Milano, dove hanno celebrato il loro matrimonio senza invitati, per poi partire per la Florida.
Bobo Vieri al mare mostra il suo fisico
Christian Vieri approfittando del sole di Miami, ha trascorso una giornata in spiaggia, assieme alla sua famiglia e ad alcuni amici, tra cui l’attrice Maria Shaefer. Ecco alcune foto apparse sul settimanale Chi, che hanno lasciato i fan abbastanza delusi. Il famoso “bomber” del calcio e dei social, promotore di uno stile di vita all’insegna della movida e del machismo, appare invece estremamente rilassato. La forma fisica non è certo delle migliori, o comunque non è quella a cui il calciatore ha abituato i suoi fedeli tifosi.
Christian ha sfoggiato un fisico un po’ troppo rilassato, con un significativo accenno di pancia. Su questo fatto però, l’ex calciatore ha scherzato diverse volte anche sui social già dai tempi della gravidanza di Costanza Caracciolo, quando ironicamente scriveva: “Coco ti faccio compagnia in questa gravidanza”.
Sembrerebbe dunque che super Bobo sia perfettamente cosciente della sua condizione fisica, che però preoccupa i fan. Il sovrappeso infatti può incidere negativamente anche sulla salute, causando problemi antipatici.
Bobo Vieri e i problemi di salute legati al peso
Non è esattamente il fisico di un campione quello che lo sconfortato Bobo Vieri ha presentato nella giornata di ieri al colpitissimo pubblico di Instagram. In una storia pubblicata assieme all’amico e comico Andrea Pucci, l’ex calciatore ed eterno vacanziero ha messo in mostra un corpo visibilmente sfatto e fuori forma; l’esatto opposto di quello che ci si aspetterebbe da uno sportivo comunque fino a poco tempo fa ancora attivo sui campi. Lo stesso Bobo Vieri ha parlato fuori dai denti, descrivendo una situazione preoccupante per quanto riguarda colesterolo e forma fisica. “Sono ingrassato troppo“, ha spiegato nel corso della storia. “Sono arrivato a pesare 104 chili. Ora devo perderne almeno otto“. Clima comunque sereno, con Bobo amabilmente preso in giro dalla compagna Costanza Caracciolo: “Ho una fame che mangerei un elefante“, il commento affranto.
LEGGI ANCHE: Bobo Vieri, salute a rischio: “Peso 104 chili”