Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Wanda Nara sexy strizza il seno con la giacca succinta [FOTO]

Wanda Nara, la bella showgirl compagna di Mauro Icardi, gioca ancora con i suoi follower con scatti super sexy sul suo profilo Instagram.

Ad incendiare il web questa volta è una foto scattata a Bangkok con un tailleur Elisabetta Franchi sui toni dell’azzurro da dove lascia volutamente vedere il seno addirittura strizzandolo per portarlo all’attenzione del suo pubblico.

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

Wanda Nara usa messaggi enigmatici su Instagram: ecco il perché

Quando il lavoro è di squadra, si ottiene un risultato migliore. Wanda Nara e Mauro Icardisembra che usino questa tecnica. Soprattutto, è la moglie di Icardi ad usare messaggi cifrati ed enigmatici per “decidere” del proprio futuro e di quello del marito. 

Il calciatore ha espresso il desiderio di rimanere a Milano per lavorare. Questo è nato in conseguenza all’allettante proposta di passare alla Juventus, nello scambio impensabile – per l’indubbia rivalità – con Paulo Dybala. Al momento, dunque, la moglie-agente appena rientrata dalla Thailandia per un impegno televisivo a cui ha preso parte anche l’ultimogenita, la piccola Isabel Icardi, è in attesa di incontrare Beppe Marotta. Wanda è al corrente del fatto che Antonio Conte e l’ambiente interista non nutrano molta simpatia nei suoi riguardi.

Eppure, la Nara – Icardi non si fa piegare. La moglie del calciatore ha espresso con una didascalia di Instagram, quello che si aspetta dal futuro della coppia, che ha creato un nuovo modo di fare calcio spettacolo. Infatti, ha anche chiuso la possibilità di commentare a riguardo. Soprattutto dopo che ha risposto ad un fan che le chiedeva di far rimanere suo marito con le parole: “Già fatto”. Cosa vorrà comunicare quindi Wanda Nara? 

L’ultima frase criptica di Wanda Nara su Instagram 

In una delle ultime fotografie caricare dalla signora del calcio si legge:  “Non c’è male che per ben non venga. Tutto passa e il male non trionfa mai. Bisogna solo aspettare“. Il messaggio sembra non solo essere nascosto, ma sembra proprio manovrare i fili della realtà calcistica del marito. In più, non è detto che la famiglia Icardi si allontani da Milano. Sono stati fatti degli investimenti sulla residenza di Porta Nuova e sulla nuova sede della società. Come scritto da Wanda, è solo questione di tempo.

Pulsante per tornare all'inizio